Ciao a tutti!!Mi presento, sono Valentina!! Io sono arrivata fin qui perchè ho adottato un cagnolino!! Ma non riusciamo a trovare una soluzione per farlo arrivare fin qui in Sardegna! Così mi è capitato di leggere che voi avete dei volontari che si prestano per questo genere di favori(importantissimi)! Volevo quindi sapere se portate anche cani!!Vi ringrazio comunque tantissimo!!!
Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Tratta Parma-Sardegna
Ciao Valentina,brava innanzitutto per aver adottato un cagnolino.
Noi purtroppo NON facciamo trasporti di gatti o di cani ma solo piccoli roditori e questo non perchè non potremmo trasportare anche un micio o un piccolo cane,ma perchè essendo volontari appunto,ile varie tratte vengono fatte a seconda della disponibilità del volontario stesso,per cui potrebbe verificarsi che si debba tenere in stallo temporaneo il pelosotto che si stà staffettando.
Noi siamo attrezzati in casa a tenere cdp,citelli e qualche alro piccolo roditore,non tutti potrebbero tenere,al contrario,gatti o cani.
Ci sono però ANGELI volontari che invece si occupano di mici e cani.
Puoi provare a questo link: http://www.facebook.com/profile.php?id=1202029654#!/pages/EMERGENZA-MICIO-adozioni-appelli-stalli-staffette-controlli-pre-post-affido/124364337600146
Trattano gatti ma sicuramente sapranno indirizzarti verso chi trasporta cani.
invece se provi a chiedere l'amicizia a questo ragazzo: http://www.facebook.com/profile.php?id=1202029654#!/profile.php?id=1202029654&sk=info
lui fà parte di un bellissimo gruppo che a cadenza settimanale porta cani adottati il più vicino possibile ai loro nuovi padroni.
tantissimi auguri
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 17:38 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum