Utente #: 78
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Trasporto MODENA - ROMA
Domani Vitto prenderà a Soliera una cucciola destinata ad una ragazza di Formia, che si è iscritta da poco. Sarah verrebbe a prenderla qui da me, insieme ad un mio cucciolo. Vittorio è disponibile a tenerla per un pò di giorni: c'è qualcuno di voi "nordici" che scende a Roma in un futuro non troppo lontano? GRAZIE!!
Utente #: 606
Re: Trasporto MODENA - ROMA
mi spiace:niente viaggi in qsto periodo
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Utente #: 78
Re: Trasporto MODENA - ROMA
Proprio carinA...visto che è una femmina, Amalia. Il mio maschietto sarà soddisfatto!
Quanto dista Firenze da Chianciano? Nessuno va a fare la cura delle acque??? Avrei trovato un passaggio da Chianciano Terme a Roma per il 2 novembre, una mia amica che torna da lì a Roma
PER VITTORIO: ...non si usaNO più i guanti: "i guanti" è sostantivo plurale, dunque il verbo, usato nella forma impersonale, va concordato con la terza personale plurale, non singolare
Ciao a tutti! Quella in foto è la mia bambolotta e non vedo l'ora di prendermene cura!
Ovviamente voglio ringraziare Anna che si è mobilitata per trovarla e Vittorio che gentilmente è andato a prenderla e se ne sta amorevolmente occupando.
Colgo l'occasione per ringraziare anche chi si occuperà del trasporto fino a Roma.
Grazie a tutti!
Ciao a tutti! Quella in foto è la mia bambolotta e non vedo l'ora di prendermene cura!
Ovviamente voglio ringraziare Anna che si è mobilitata per trovarla e Vittorio che gentilmente è andato a prenderla e se ne sta amorevolmente occupando.
Colgo l'occasione per ringraziare anche chi si occuperà del trasporto fino a Roma.
Grazie a tutti!
La bambolotta vuole solo coccole,ieri è stata mezz'ora in braccio a me mentre ero al pc,è bellissima e buonissima,taglia piccola,(un'altra Sury)morbidissima.
Al controllo visivo è a posto,inizio di cambio pelo e manca una unghietta.
te la godrai sicuramente.
E un'altra lacrimuccia quando la verranno a prendere
Ciao
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 17:34 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum