io avrei trovato un cucciolo a Lecce, problema...
sono di Parma e sarebbero 10 ore di treno andata e 10 ritorno... che si puo' fare??? Ho trovato su internet il vs. forum... mi potete dare una mano???
Utente #: 712
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: TRASPORTO DA LECCE A PARMA (o Dintorni)
Ma ciao Giadina, benvenuta.
La soluzione al problema potrebbe chiamarsi topotaxi, ma sicuramente tra poco ti rispo qualcuno più ferrato di me.
Nel frattempo se ti vuoi presentare nell'apposita sezione, non ci farebbe che piacere!
Ciao ciao
Si tratta di un cucciolo di setter irlandese... mi hanno suggerito questo forum... non so se si parla solo di trasporto-salvataggio di CDP!
Quasi esatto Giadina,anche se non si tratta SOLO di cdp,noi siamo attrezzati per il trasporto di piccoli e medi roditori.
Possiamo provare a vedere se riusciamo a dare una mano
Anna,che ha risposto prima,credo abbia voluto saperlo perchè a fine novembre da Roma scende a Modena,ma da Lece a Roma come potrebbe arrivare i "cucciolo"? e poi è da vedere Anna come sale a Modena.
Sicuramente chi ti ha sugerito questo forum lo ha fatto sapendo che noi ci muoviamo abbastanza spesso e cerchiamo di aiutare tutti,MA con animali "della nostra portata" e con le nostre esigenze.
Proviamo a metterre in giro la voce con i forum con cui collaboriamo.
Ciao e un complimento a te per aver voluto adottare un piccolo amico a così tanta distanza.
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 17:31 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum