Avrei bisogno di ritirare un cucciolo il giorno 28/08/2010 a Belluno e portarlo ad Arezzo, c'e' nessuno che mi potrebbe aiutare siccome io sono impossibilitato a salire su, grazie.
Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Trasporto Belluno - Arezzo
il periodo certo non è dei migliori,ormai la maggioranza degli operatori sono partiti per le ferie,vediamo comunque se c'è qualcuno disponibile.
Il cucciolo ha una data fissa per il ritiro?
tu fino a dove potresti arrivare?
Il cucciolo potrebbe fare delle soste da qualche operatore per riuscire a completare la tratta?
è importante rispondere a queste domande per vedere come riuscire ad organizzare.
Sarebbe anche un bel gesto aprire un topic in area "mii presento" appunto per presentarsi e farsi conoscere un pò agli amici del forum..........
ciao ciao
Buongiorno e grazie per la tua risposta innanzitutto, si il cucciolo e' disponibile da dopo il giorno 28/08, io non so' potrei arrivare fino a Firenze a Bologna gia mi e' complicato per il lavoro e siccome questo e' un regalo che facciamo ad una persona che ha avuto dalla vita una grossa disgrazia, ci teniamo a poterglielo far avere prima del suo compleanno che e' il giorno 05/09/10.
Il tempo in cui operare quindi,purtroppo,è veramente troppo poco,dalla data in cui il cucciolo è disponibile a quello in cui sarebe da fare arrivare a destinazione è di una sola settimana.............la vedo dura.
Ma cucciolo di cosa? noi prendiamo come riferimento un cucciolo di cdp o citello,e in entrambi i casi saremmo avanti come periodo.
è forse un cucciolo di altre razze?
Comunque Firenze è un ottimo punto di riferimento,dai qualche indicazione in più ( di quale animale si tratta,dove esattamente è da ritirare,se ogni particolare economico è già stato chiarito)
ciao ciao
La speranza ci deve sempre essere,ma noi prevalentemente ci occupiamo,come ti ho detto,di citelli e cani della prateria,e siamo attrezzati sia per il trasporto che per lo stallo temporaneo fra una tratta e l'altra,per questo tipo di animali.
Non tutti si possono tenere in casa anche solo per qualche giorno un cucciolo di cane.
Comunque la tua richiesta rimarrà sul forum a disposizione di chiunque volesse dare una mano.
Un consiglio,farei lo stesso appello anche su altri forum dove si occupano di animali in generale o meglio ancora,solo di cani.
ti dò 2 link di forum di nostri amici,tentar non nuoce.
http://bunnyeisuoiamici.forumfree.it/ http://www.amiconiglio.it/
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 17:30 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum