Utente #: 78
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Topotaxi Citello Roma Magliano Sabina-bologna
CHE PECCATO!! Proprio oggi c'è stato un trasporto di due cdp da Torino ad Anzio, con incontro a Firenze; dunque avresti potuto usfruire del passaggio con staffetta da Magliano Sabino a Bologna! A saperlo due giorni prima....mi dispiace
Utente #: 268
Vediamo comunque di attivare il topotaxi anche appena dopo le feste,portiamo il nuovo compagno a Laila.
Io eventualmente potrei arrivare a Firenze un fine settimana, a parte che Andrea e Sonia penso non abbiano problemi ad arrivare a Firenze,stando in provincia di Bologna sono anche più vicini di me.
Il topotaxi non deluderà nemmeno questa volta...
Esatto, nessun problema arrivare a Firenze, ci mancherebbe!
Spero tanto di poter congiungere Leila con il nuovo piccolino al più presto...
Grazie mille a tutti!
Utente #: 268
Vediamo se dopo le feste non c'è nessuno che fà quella tratta potrei andare io il fine settimana di metà gennaio (il prossimo in definitiva) devo prima risolvere una mia situazione.
Sappiamo per certo per quanto tempo la ragazza potrebbe tenere il piccolo?
Utente #: 842
la ragazza non ha problemi a tenerlo ancora un po',sei gentilissimo ma se devi scendere apposta per noi non ti preoccupare che ci andiamo noi a prenderlo
la ragazza non ha problemi a tenerlo ancora un po',sei gentilissimo ma se devi scendere apposta per noi non ti preoccupare che ci andiamo noi a prenderlo
Beh spero proprio che il topotaxi non si sia arrugginito,ora è solo il periodo peggiore,ma sono convinto che dopo le feste ci sia qualcuno che riparte.
Ragazzi, abbiamo deciso che andiamo noi giù domani, in macchina... faremo per così dire una gita fuori porta
Grazie a tutti, in particolar modo a Vittorio.
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 17:26 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum