Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Tommy E Siria
Autore Messaggio
Messaggio Tommy E Siria 

ImageImageImage

Dopo un lungo viaggio, Tommy e Siria sono arrivati finalmente a Lecce. Hanno preso possesso della loro nuova casa che, grazie ai consigli di Vittorio, miglioreremo affinchè possano stare quanto più comodi possibile.
Siria è molto curiosa e non sta un attimo ferma, le piace tanto scavare nella terra :-D; Tommy è ancora molto timido e riservato, a lui invece piace tanto seppellirsi sotto la segatura. Ho ancora un pò paura che mi mordano, infatti mi limito ad osservarli fuori la gabbia, ma col tempo faremo amicizia e sarà fantastico!!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Tommy E Siria 

Benvenuti belli    Dog  

E brava Annachiara, alla fine ce l'abbiamo fatta....benvenuta! Ti va di mettere una foto più panoramica della gabbia? GRAZIE!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Ben arrivati nella nuova casa, finalmente insieme, e anche tra noi. speriamo di vedervi ogni tanto.      

Benvenuti e auguri alla nuova coppia

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Finalmente a casa..... sono bellissimi . . . auguroni a loro         IRIS DEGU JOLIE e NICO

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

benvenuti e auguroni    

indimenticabile Titti Angel Wings

Scusate il ritardo, ma eccomi di nuovo qui!
Anna, ecco una foto della loro "gabbietta":
 Image
la qualità è un pò scarsa perchè al momento uso il cellulare per foto e video.
Ecco qui altre foto di Tommy:
 Image  Image  Image
Fotografare la piccolina è un pò un'impresa perchè è difficile trovare un momento in cui stia ferma  :D, avrei un video molto carina in cui gioca con un ramoscello ma non so come si carica...spero mi aiuti Vittorio  Help Sign

Ragazzi, vi devo chiedere una cosa: ma i cdp vanno imparati a fare i loro bisognini in un determinato posto? Io ho sistemato loro una cassetta con del truciolo ma è l'UNICO posto in cui non la fanno! La fanno pure nella ciotola dove mangiano...è normale?

ich_chi87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, vi devo chiedere una cosa: ma i cdp vanno imparati a fare i loro bisognini in un determinato posto? Io ho sistemato loro una cassetta con del truciolo ma è l'UNICO posto in cui non la fanno! La fanno pure nella ciotola dove mangiano...è normale?

credo sia normale... ma se qualcuno conosce un metodo per evitare che spisciolazzino in giro, il mio divano ve ne sarà eternamente grato!!!

Tommy e Siria sono bellissimi!!  

Ciao Annachiara, come soino belli i piccolini................
Per il video non si possono caricare direttamente sul forum,lo devfi caricare su youtube o su qualsiasi altro sito e inserire nel post l'id o l'url ( il link in pratica)
Per l'abitudine a sporcare......NON c'è un metodo SICURO per abituarli a sporcare in un posto prestabilito,(di sicuro c'è solo che non sporcano nel nido).
Si può provare mettendo,nella cassetta che hai preparato,delle loro cacchine,tenendo presente però che se si "abitueranno" a sporcare in quella cassetta lo faranno non perchè si sono abituati,ma solo perchè lo vogliono fare, domani potrebbero avere voglia di tornarla a fare dove capita.
E questo vale PER TUTTI quelli che pensano di avere raggiunto il risultato dell'averli educati a farla in un certo posto.
Ciao ciao

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Bella la gabbia, brava Annachiara! Manca ancora il terrapieno o non ci vedo bene? Puoi appendere una corda in nylon, ci si divertono molto, e poi delle scatole di cartone da mordere, un corrugato grande per nascondersi...
Il video NON si può caricare sul Forum, ma puoi caricarlo su Youtube e mettere il link al tuo topic.
Per i bisogni è una questione molto individuale, alcuni sono pulitissimi, altri dei veri porcelli. Lasciali abituare un pò alla nuova sistemazione, magari tra un pò li faranno in un angolo e lì tu metterai la cassetta col truciolo dentro..ma nonè detto!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

I miei amori la fanno sempre nello stesso angolo ( cosi' riesco a tenere pulito di piu' la gabbia ) in giro la fa solo jolie e papa' degu ma non sempre, mentre Iris non la fa mai in giro, sara' capitato 2 o 3 volte. Lei e' una vera signora Laughing  Laughing                  IRIS DEGU JOLIE e NICO

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi affido di Tommy, l'ultimo cucciolo 2010 pr... Annashirley Recuperi-Salvataggi-Trasporti 30 14 Lug 2011 23:59 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Tommy Ci Ha Lasciato armida7 Il ponte dell'arcobaleno 18 27 Giu 2010 14:30 Leggi gli ultimi Messaggi
armida7
No Nuovi Messaggi Camilla E Tommy armida7 Comportamento - CDP 23 20 Giu 2010 15:52 Leggi gli ultimi Messaggi
Annashirley
No Nuovi Messaggi E' Arrivato Tommy armida7 Mi presento, sono.... 15 20 Giu 2010 14:59 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Tommy T3 mrizza Abitazione - Citello 12 13 Maggio 2010 22:49 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
Riepologo Voti:
Media Voti Voto Minimo Voto Massimo Numero di Voti
0.00 0 0 0
Vedi Informazioni dettagliate
Dai un Voto Alla Discussione: 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi