Dopo un lungo viaggio, Tommy e Siria sono arrivati finalmente a Lecce. Hanno preso possesso della loro nuova casa che, grazie ai consigli di Vittorio, miglioreremo affinchè possano stare quanto più comodi possibile.
Siria è molto curiosa e non sta un attimo ferma, le piace tanto scavare nella terra :-D; Tommy è ancora molto timido e riservato, a lui invece piace tanto seppellirsi sotto la segatura. Ho ancora un pò paura che mi mordano, infatti mi limito ad osservarli fuori la gabbia, ma col tempo faremo amicizia e sarà fantastico!!!
Utente #: 606
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Tommy E Siria
Ben arrivati nella nuova casa, finalmente insieme, e anche tra noi. speriamo di vedervi ogni tanto.
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Scusate il ritardo, ma eccomi di nuovo qui!
Anna, ecco una foto della loro "gabbietta":
la qualità è un pò scarsa perchè al momento uso il cellulare per foto e video.
Ecco qui altre foto di Tommy:
Fotografare la piccolina è un pò un'impresa perchè è difficile trovare un momento in cui stia ferma :D, avrei un video molto carina in cui gioca con un ramoscello ma non so come si carica...spero mi aiuti Vittorio
Ragazzi, vi devo chiedere una cosa: ma i cdp vanno imparati a fare i loro bisognini in un determinato posto? Io ho sistemato loro una cassetta con del truciolo ma è l'UNICO posto in cui non la fanno! La fanno pure nella ciotola dove mangiano...è normale?
Ragazzi, vi devo chiedere una cosa: ma i cdp vanno imparati a fare i loro bisognini in un determinato posto? Io ho sistemato loro una cassetta con del truciolo ma è l'UNICO posto in cui non la fanno! La fanno pure nella ciotola dove mangiano...è normale?
credo sia normale... ma se qualcuno conosce un metodo per evitare che spisciolazzino in giro, il mio divano ve ne sarà eternamente grato!!!
Utente #: 268
Ciao Annachiara, come soino belli i piccolini................
Per il video non si possono caricare direttamente sul forum,lo devfi caricare su youtube o su qualsiasi altro sito e inserire nel post l'id o l'url ( il link in pratica)
Per l'abitudine a sporcare......NON c'è un metodo SICURO per abituarli a sporcare in un posto prestabilito,(di sicuro c'è solo che non sporcano nel nido).
Si può provare mettendo,nella cassetta che hai preparato,delle loro cacchine,tenendo presente però che se si "abitueranno" a sporcare in quella cassetta lo faranno non perchè si sono abituati,ma solo perchè lo vogliono fare, domani potrebbero avere voglia di tornarla a fare dove capita.
E questo vale PER TUTTI quelli che pensano di avere raggiunto il risultato dell'averli educati a farla in un certo posto.
Ciao ciao
Utente #: 78
Bella la gabbia, brava Annachiara! Manca ancora il terrapieno o non ci vedo bene? Puoi appendere una corda in nylon, ci si divertono molto, e poi delle scatole di cartone da mordere, un corrugato grande per nascondersi...
Il video NON si può caricare sul Forum, ma puoi caricarlo su Youtube e mettere il link al tuo topic.
Per i bisogni è una questione molto individuale, alcuni sono pulitissimi, altri dei veri porcelli. Lasciali abituare un pò alla nuova sistemazione, magari tra un pò li faranno in un angolo e lì tu metterai la cassetta col truciolo dentro..ma nonè detto!
Utente #: 834
I miei amori la fanno sempre nello stesso angolo ( cosi' riesco a tenere pulito di piu' la gabbia ) in giro la fa solo jolie e papa' degu ma non sempre, mentre Iris non la fa mai in giro, sara' capitato 2 o 3 volte. Lei e' una vera signora IRIS DEGU JOLIE e NICO
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 17:25 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum