Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Thread non riguardanti cani della prateria
Autore Messaggio
Messaggio Thread non riguardanti cani della prateria 

Come ha scritto Guido nel thread che ho aperto riguardo il negozio online di farfalle ci occupiamo di cdp, non di animali in genere.

Per cui penso che voi moderatori dobbiate chiarire le tematiche di questo forum.

Possiamo aprire discussioni riguardo altri animali o solo riguardo cdp?

Il titolo dice: Berlina degli orrori: Avvisi su negozi da evitare, comportamenti dannosi agli animali e crudeltà

prima di aprire quelle discussioni ci ho pensato un pò, nel titolo dice "agli animali", non "ai cani della prateria", però, essendo un forum sui cdp, la cosa poteva essere sottointesa.

Vi do la mia opinione: per me questa sezione potrebbe riguardare tutti gli animali, non solo i cdp.
Si rimane tranquillamente nello specifico in tutte le altre sezioni del forum.

Fateci avere delle delucidazioni  

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio  

mm, la domanda effettivamente ha dei pro e contro. COmunque segnalare situazioni brutte è sembre giusto. Si potrebbe se mai fare una sottosezione, tipo cdp/citelli da una parte e altri dall'altra, così uno sceglie più rapidamente dove andare.
Questo è un problema, io in linea di massima sarei favorevole alla segnalazione, senza ovviamente poi parlare solo di quello, in generale.

Diverso è il diventare attivi in prima persona come sito (non come membro, sia chiaro, che è cosa di ogni singolo). Penso che se ci occupiamo come sito di tutti i problemi, rischiamo di perderci e di duplicare uno di quei tanti siti esistenti animalisti, che in modo più appropriato trattano tali temi. Qui dovrebbe avere valore di informazione ai membri, per evitare se mai tali negozi etc.

MA questo è come la vedo io, sentiamo tutti.
ciao
guido

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Messaggio  

Come prova ho ridistribuito i capitoli, vedete cosa ne pensate. In effetti così mi sembra più logico.

Ho poi aggiunto una rubrica che ho trovato in un'altro forum,e che dati anche i recenti - TROPPO FREQUENTI - episodi in cui sono  morti dei cdp, mi pare non sbagliata. Quando uno di noi perde un cdp, penso a Valeria con Pedro per primo, magari ha piacere dedicargli due righe, un ricord o o qualcosa del genere. E' triste, ma può anche aiutare. Non so cosa ne pensate.

Bags, se sei di altro avviso rimetti a posto, ho fatto solo una proposta!

ciao
guido

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Messaggio  

D'accordo con quello che hai fatto, mi sembra la cosa migliore.

Buona idea anche la rubrica

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:
Riepologo Voti:
Media Voti Voto Minimo Voto Massimo Numero di Voti
0.00 0 0 0
Vedi Informazioni dettagliate
Dai un Voto Alla Discussione: 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno