| Autore |
Messaggio |
ospite
|
 Temi del forum
Mi chiedevo se è possibile dare al forum un tocco più....natalizio.... che ne so... magari con qualche fiocco di neve che scende, qualche cdp natalizio... cose così.. sarebbe carino . Ho visto che anche altri forum hanno un po' aggiornato l'aspetto appunto per le feste.
Che dite ?
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
ospite
|
 Re: Temi del forum
Ecco qui .. io ho alcune iconcine
|
|
|
|
 |
eli
Developer

Utente #: 199
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
 Re: Temi Del Forum
Che belline le icone natalizie! Nel sito dei Folletti delle Ande per i cincilla c'è una musichetta natalizia. Non si potrebbe avere anche noi  ?
____________ eli
|
|
|
|
 |
ospite
|
Che belline le icone natalizie!
Nel sito dei Folletti delle Ande per i cincilla c'è una musichetta natalizia. Non si potrebbe avere anche noi  ?
 Sarebbe davvero bello!!!
Se l'idea è fattibile si potrebbe fare il tema anche per altre occasioni.. tipo pasqua..primavera...
|
|
|
|
 |
ospite
|
Ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
|
|
|
|
 |
antivale
Developer

Utente #: 421
|
i più carini sono i cdp vestiti da babbo natale!!
|
|
|
|
 |
vale
Attivo sul forum

Utente #: 442
|
E' vero, sono bellissimi!
|
|
|
|
 |
Annashirley
Moderator

Utente #: 78
|
Hai visto, Sara, che foto simpatiche hanno messo sul gruppo Yahoo americano? Alcune sembrano impossibili...se sono vere sono davvero incredibili!!
|
|
|
|
 |
ospite
|
Hai visto, Sara, che foto simpatiche hanno messo sul gruppo Yahoo americano? Alcune sembrano impossibili...se sono vere sono davvero incredibili!!
No cavoli!! Dove ?? Mi mandi il link ??
|
|
|
|
 |
Annashirley
Moderator

|
Peccato che non le hai viste, erano davvero carine. Ne hanno cambiate parecchie in questi giorni, io stupida ne ho salvate solo le ultime che ora provo ad inviarti. Ci accedi clikkando "visit your group", in alto a destra sulla mail di riassunto che ti mandano, ma ora c'è solo una di queste che provo ad allegare...Ce ne erano altre carinissime, una con i cdp che si aggiravano intorno alle calze della Befana appese al camino, ognuna col lloro nome, un'altra con gatti e cdp intorno all'albero di Natale...che dici, se uno gli scrive chiedendo di mandartele lo faranno? Ciao!
Ultima modifica di Annashirley il 22 Dic 2007 09:57, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
 |
Annashirley
Moderator

|
Un'altra...un pò sfocata, ho dovuto modificarla perchè non la prendeva
|
|
|
|
 |
Annashirley
Moderator

|
Eccola, ho ritrovato quella del camino, mi sembrava strano non averla salvata! Non è deliziosa?? Anche se temo che sia un fotomontaggio...
|
|
|
|
 |
ospite
|
 Re: Temi del forum
Ma che belle!! Io avevo visto solo quella con il fufolino in braccio.. mi faccio arivare i messaggi sulla mail e quindi il sito non lo apro quasi mai.
Il gruppo americano è sempre stato disponibile ogni volta che gli abbiamo chiesto qualcosa, quindi non credo avranno problemi a darci del materiale, sempre citando la fonte.
|
|
|
|
 |
eli
Developer

Utente #: 199
|
|
|
|
|
 |
Annashirley
Moderator

|
Ecco, Sara, questa è l'ultima della serie del gruppo americano: la metto perchè penso che sei in vacanza e non la potresti vedere. Il proprietario è un tipo simpatico, ha scritto che tutti gli hanno chiesto come ha fatto a tenere buoni i cdp per fare la foto, ed ha commentato che la cosa più complicata è stata quella di AVVITARE le corna ai cdp! Nel messaggio successivo (forse qualcuno si era preoccupato!) ha chiarito che si trattava di un fotomontaggio...
|
|
|
|
 |
|
|