Come vi avevo raccontato, ho sistemato in bagno tutte le sue cose, terrario, cibo ecc ecc.
E lui è tranquillo. Esce, mangia, gioca, mi si arrampica addosso... insomma, non sembra aver accusato il cambio momentaneo di alloggio.
Ma è successa una cosa.
Oggi, dopo aver fatto la doccia, mentre mi asciugavo, è uscito. Lo fa spesso quando mi sente entrare in bagno, è molto curioso.
E' andato a mangiare un pò di fieno, e poi, mentre gironzolava, ha fatto una faccia strana. Il tutto è durato una 30ina di secondi, ma sembrava fosse improvvisamente stordito... si è messo in piedi,ma ondeggiava come se avesse problemi di equilibrio, e anche quando camminava, era incerto... e molto appiattito. Non era spaventato... ma sembrava ubriaco.
Aveva gli occhi che gli si chiudevano... sembrava proprio stesse per svenire.
Comunque l'ho preso, l'ho tenuto una decina di secondi steso in braccio, e si è ripreso.
Vi è mai successa una cosa del genere?
Il primo pensiero è stato che avesse mangiato qualcosa di strano, ma poi ho visto che in quel momento aveva solo fieno a disposizione. Poi ho pensato... potrebbe essere il caldo e il vapore della doccia che hanno un pò saturato l'ambiente e lui ne ha sofferto per un attimo? Come se gli fosse mancata l'aria?
Cos'ho... il citello con i cali di pressione?!?

SAMBA
VITTO\'
**CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** 
MINA & RINA
FIO