| Autore |
Messaggio |
sallyds
|
 Suggerimenti per fare al meglio il sito
Ciao!!
Ho aperto questo 3d per raccogliere le vostre impressioni sul nuovo sito che è stato creato e che ovviamente deve essere ultimato ;).
Dategli un occhio dalla pagina principale clikkando su HOME.
Anche se appunto non è finito potete dirci cosa ne pensate ,cosa aggiungereste, cosa togliereste ,cosa cambiereste, mancano argomenti, qualcosa non è chiaro, non si trova facilmente..etc...
Il sito è per tutti noi : dateci i vostri pareri!!!!
Aspettiamo consigli
Ultima modifica di sallyds il 29 Maggio 2007 11:34, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
solis
Developer

Utente #: 52
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
 Re: Suggerimenti Per Fare Al Meglio Il Sito
Rinnovo la mia opinione già detta altre volte che state facendo un lavoro superlativo  alcune dritte ne ho già parlato con Vittorio
una cosa, nella sezione "Gruppo recupero cdp/citelli" se non sbaglio mancano oltre al mio nome anche quelli di altri
una curiosità: chi ha avuto l'idea della scritta WARNING che lampaneggia
|
|
|
|
 |
sallyds
|
 Re: Suggerimenti per fare al meglio il sito
L'idea di Warning è stata di Anna
Di anche a noi cosa hai suggerito a Vittorio!!
Mancano i nomi di tanti...quello è stato messo sono da esempio per come sarebbe venuto
Grazie solis per i commenti !!!!
Ultima modifica di sallyds il 28 Maggio 2007 22:06, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
 |
perlari
|
A me piace molto di più adesso il forum, i miei complimenti!
|
|
|
|
 |
sallyds
|
A me piace molto di più adesso il forum, i miei complimenti!
Grazie perlari!!
Hai dato un occhio anche al sito??quello che stiamo cercando di creare?
Dacci dei consigli anche su quello!!!
Vai alla pagina iniziale(quella con le foto per la galleria,per il forum e adesso sotto per la home) e clicca su home!
|
|
|
|
 |
solis
Developer

|
Ti dico papale papale quello che gli ho suggerito.
gli ho consigliato di mettere come sfondo nella prima pagina iniziale un'immagine che venisse raffigurato un cdp, un gruppo di cdp, ma che al tempo stesso le scritte fossero leggibili  poi mi ha spiegato il motivo perche non è stata presa in considerazione questa cosa, ed in effetti non ci avevo pensato
la seconda è quella che nella sezione gabbie, oltre alle immagine e foto, ci fosse una spiegazione in testo chiara su come è stata costruita (la gabbia), quindi l'occorente che ci vuole, es il legno utilizzato e altri oggetti utilizzati per far tutto ciò, e appunto una pagina che semplificherebbe secondo a mio avviso molto la costruzione, visto che chi avesse intenzione di prendere spunti dalle nostre casette, eviterebbe di far domande che potrebbero essere spiegate tranquillamente nell'apposita struttura.
|
|
|
|
 |
perlari
|
Sììììììììì un lavoro splendido! Stasera me lo guarderò con calma, così se avrò qualche suggerimento da darvi... ve lo darò!
|
|
|
|
 |
sallyds
|
Perfetto!!!!E' un'ottima idea!!!!
In effetti Bags dovrebbe avere qualcosa sulla costruzione gabbie...Sarà utile aggiungerle.
Anche io avevo parlato con Vittorio del problema sfondo.....
Purtoppo c'è questo problema tecnico...il fatto è che gli sfondi , personalmente, non mi convincono al 100% :(...non so perchè....mi sembra anonimo...ma come dicevo a Vittorio è una mia opinione.Non mi intendo tanto di costruzione siti ...voi che dite?
|
|
|
|
 |
solis
Developer

|
La prima idea che ho avuto è stato di uno sfondo sempliciotto, però come ha detto Vittorio esiste quel "problema" che non tutti hanno l'adsl e che l'immagine che veniva messa rallentava il procedimento di carica della pagina seguente, è bene far un sito non pesante, e che sia alla portata di tutti.
il secondo è perche non tutte le parole si leggevano, è chiaro che un sito con tali parole deve essere letto a "botta" mettere un immagine anche bella ma con i seguenti problemi che ho citato non avrebbe senso.
quindi se piace graficamente ben venga, ma cosa più importante che ci siano i contenuti e venga strutturato al meglio, d'altronde ci si migliora solo parlandone e buttando giù idee.
|
|
|
|
 |
sallyds
|
Infatti per questo spero che tutti del forum collaborino per dare le loro idee!!!
PS: @Solis Grazie per gli articoli.Ricevuti!
|
|
|
|
 |
Annashirley
Moderator

Utente #: 78
|
L'idea di Warning è stata di Anna
Di anche a noi cosa hai suggerito a Vittorio!!
Mancano i nomi di tanti...quello è stato messo sono da esempio per come sarebbe venuto
Si, l'idea del Warning sulla Homepage è stata di Anna, che si è guadagnata con l'occasione il compito di scriverli i Warning, per l'appunto!!
Quando imparerò a starmi zitta?
A tal proposito pensavo di mettere quello che io personalmente ritengo sia importante, ma confido nella collaborazione di tutti per modificare o aggiungere i medesimi...per esempio, visto che i miei vivono liberi, non sono molto ferrata sui pericoli che i cdp corrono in gabbia e un aiuto sarebbe davvero molto gradito!
|
|
|
|
 |
sallyds
|
|
|
|
|
 |
MAGGIE
Moderator

Utente #: 239
|
|
|
|
|
 |
buddha
|
Bello, avete fatto un'ottimo lavoro.
Grazie di cuore a tutti...
|
|
|
|
 |
sallyds
|
Premettendo che io non mi intendo di materia : non servirebbe un pulsante che linki dalla home alla pagina iniziale dove ci sono le foto per galleria,forum e home??
Spero di essermi spiegata..
|
|
|
|
 |
|
|