Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Star
Autore Messaggio
Messaggio Star 

allora sono qui per dirvi che star sembra abbia alti e bassi dopo la perdita di alvin...a volte corre gioca mangia come se nulla fosse..a volte invece sembra non smettere mai di cercarlo per casa e non trovandolo corre da me si arrotola su se stessa e vuole le coccole(piccina mia)spero che questi attimi le passino non vorrei si deprimesse la mia topotta io cerco di darle il doppio triplo dell'amore che le davo prima quindi è il massimale è una principessa però vederla correre per casa e carcare alvin in ogni angolo mi distrugge pensate che soffra??cosa dovrei fare??? Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Star 

La cosa migliore è ovviamente un compagno...ora sei tu il suo punto di riferimento , continua a coccolarla e a tenerla in braccio più che puoi

ciao, un abbraccio

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

GIGIO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La cosa migliore è ovviamente un compagno...ora sei tu il suo punto di riferimento , continua a coccolarla e a tenerla in braccio più che puoi

ciao, un abbraccio

ok grazie(è una cdp non una citellina Razz )comunque vedrò di fare il possibile per prenderlè un compagno in un modo o nell'altro...

virgo e sasi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GIGIO ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ciao, un abbraccio

ok grazie(è una cdp non una citellina Razz )comunque vedrò di fare il possibile per prenderlè un compagno in un modo o nell'altro...

Natale non  è poi così lontano e siamo tutti sicuri che alla piccola Snon mancherà sicuramente l'affetto fino ad allora

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Star Posseduta??? virgo e sasi Varie - CDP 10 29 Feb 2012 15:36 Leggi gli ultimi Messaggi
virgo e sasi
No Nuovi Messaggi Star Scalatrice O.O' virgo e sasi Abitazione - CDP 11 08 Feb 2012 15:18 Leggi gli ultimi Messaggi
virgo e sasi
No Nuovi Messaggi Problema Con Star virgo e sasi Varie - CDP 11 24 Gen 2012 13:42 Leggi gli ultimi Messaggi
virgo e sasi
No Nuovi Messaggi Stimpy E Star... virgo e sasi Comportamento - CDP 9 21 Nov 2011 13:30 Leggi gli ultimi Messaggi
virgo e sasi
No Nuovi Messaggi Stimpy E Star ^_^ virgo e sasi Mi presento, sono.... 22 13 Nov 2011 00:33 Leggi gli ultimi Messaggi
virgo e sasi
Riepologo Voti:
Media Voti Voto Minimo Voto Massimo Numero di Voti
0.00 0 0 0
Vedi Informazioni dettagliate
Dai un Voto Alla Discussione: 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi