Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

SPOSTAMENTI O VIAGGI
Autore Messaggio
Messaggio SPOSTAMENTI O VIAGGI 

Non so se sono nel posto giusto,siccome mi sto leggendo piano piano tutto qulelo che c'e' sul sito per imparare il piu' possibile sui cdp,ho letto che qualcuno si chiede se possono fare lunghi viaggi,la mia Aghi e' sempre vnuta con me a Barcellona,viaggiava in una comodissima gabbia,in macchina con noi,e si divertiva come una pazza a rosicchiare tutto quello che sgraffignava dalle sbarre (giacche,cappotti,valigie ecc)
La portavamo in albergo nello zaino pieno di cotone e scorazzava per la camera.
Siccome viaggiava tutta la famiglia lei veniva con noi, se dovevo lasciarla a casa da sola stavo a casa io.

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: SPOSTAMENTI O VIAGGI 

bisogna dire che ogni cdp ha un carattere diverso... ci sono quelli piu' socevoli, coccoloni e propensi allo spostamento! nel mio caso sono riucita a portare fuori di casa, anche solo per una passeggiata, solo cocco(a) le 2 cdp e la citellina prima di samba non ne volevano sapere di uscire, anche perchè spaventate dall'esterno! a mio parere comunque prima di affrontare un viaggio con uno di questi animali bisogna che tra lui e il padrone ci sia una forte sintonia!

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: SPOSTAMENTI O VIAGGI 

qui la risposta non è cosi semplice. Intanto fare una piccola osservazione: se i cdp sono abituati in una gabbia esterna è bene lasciarli sempre li nel loro Habitat , ogni spospamento , anche all'interno della gabbia, come per esempio puo essere una nuova divisione o l'inserimento di meretti etc puo stressarli e cosai perdita di pelo perdita di peso. se al contrario il cdp è abituato a a stare in casa e lo spostamento non è stressante per lui, per esempio farlo rimanere nella sua gabbietta con giochini e cibo il cdp puo non stressarti. capitava di trasportare zompi e giorgi con la loro stessa gabbia da una citta ad un'altra.... per loro non cambiava nulla, se la gabbia si trova in macchima o in 1 appartamento ...non cambia nulla.

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi è TEMPO DI VIAGGI soleluna Varie - CDP 14 25 Lug 2008 18:01 Leggi gli ultimi Messaggi
nanuk
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi