Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Serve foto di citelmodello
Dovendo fare le nuove figure che fungeranno da Sbronzi di Sriace alle manifestazioni a cui parteciperemo, serve una foto chiara e non ridimensionata di un citello in piedi,sulla falsariga del suo compagno di lavoro cdp:
Tenete presente che la figura sarà poi alta quasi un metro.
Grazie a chi vorrà donare l'immagine del proprio topolotto come rappresentanza dei citelli per AICDP
Utente #: 606
Re: Serve foto di citelmodello
sarei orgogliosa che uno dei nasetti diventasse cit-immagine di AICDP, ma purtroppo non ho foto così e la nasettina da un pò non ce la fa ad alzarsi in piedi dritta
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Utente #: 239
Re: Serve foto di citelmodello
Ti ho mandato qualche foto via mail, guarda se c'è qualcosa che ti potrebbe far comodo.
Logicamente lunsingata se sarà uno dei miei a girare per l'italia, alto un metro!!!! Un super citellone!
____________ Sara
NIO & MAGGIE CE MINA & RINA ************************************************ MAGGIE FIO TEO CIPPA ISY PINA GINA
Ti ho mandato qualche foto via mail, guarda se c'è qualcosa che ti potrebbe far comodo.
Logicamente lunsingata se sarà uno dei miei a girare per l'italia, alto un metro!!!! Un super citellone!
Non è arrivato nulla, se sono foto pese (perchè non devono essere ridotte) forse è meglio mandare più mail ed inserire una o al massimo 2 foto per ogni mail
Non è arrivato nulla, se sono foto pese (perchè non devono essere ridotte) forse è meglio mandare più mail ed inserire una o al massimo 2 foto per ogni mail
Mandate, ieri avevo problemi con la posta
____________ Sara
NIO & MAGGIE CE MINA & RINA ************************************************ MAGGIE FIO TEO CIPPA ISY PINA GINA
Come faccio a inviarle, le posso mettere qui?
Il mio citellino non c'è più però di foto ne ho tante!
Ciao.
Per metterle qui le dovresti ridurre e poi io non riuscirei a fare l'ingrandimento, me le puoi inviare via mail (gli indirizzi sono nella mia firma)
Le foto lo devono ritrarre in primo piano,in piedi e di fronte, come vedi quella del cdp, dovrà fare da "corazziere" allo stand di AICDP alle manifestazioni a cui parteciperemo.
Se poi ne hai delle simpaticissime o molto belle mandale ugualmente che le inserirò nel filmato che scorre durante le manifestazioni.
Ciao
Come faccio a inviarle, le posso mettere qui?
Il mio citellino non c'è più però di foto ne ho tante!
Ciao.
Per metterle qui le dovresti ridurre e poi io non riuscirei a fare l'ingrandimento, me le puoi inviare via mail (gli indirizzi sono nella mia firma)
Le foto lo devono ritrarre in primo piano,in piedi e di fronte, come vedi quella del cdp, dovrà fare da "corazziere" allo stand di AICDP alle manifestazioni a cui parteciperemo.
Se poi ne hai delle simpaticissime o molto belle mandale ugualmente che le inserirò nel filmato che scorre durante le manifestazioni.
Ciao
Fatto, ho inviato 6 foto divise in 3 mail, spero siano arrivate e che vadano bene!
Ciao
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 16:40 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum