|
Pagina 1 di 1
|
 | Scricciolo Aggredisce Giacinta |  |
| Autore |
Messaggio |
Daniele
Molto attivo sul forum

Utente #: 836
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
 Scricciolo Aggredisce Giacinta
Ciao a tutti,
da più di un mese Scricciolo è in calore, e come lo scorso anno , ( quando mi ha tritato le mani  ) aveva i soliti alti e bassi con litigi più scenografici con Giacinta, senza comunque farle male, quest'anno negli ultimi giorni ha aumentato la frequenza delle discussioni fino a litigare furiosamente con la sua Giacinta tanto da costringermi a separarli. L'altro giorno ikkavano tutte e due come ossessi e la Giacinta si nascondeva nei piani bassi della gabbia.si
Quando li ho separati, mi sono accorto che Giacinta aveva tre bei morsi su altrettante zampette.
Come dicevo ora sono in regime di separazione e sembrano abbastanza calmi, Giacinta i primi giorni quando la liberavo non cercava nemmeno di avvicinare la gabbia di Scricciolo, mentre ieri ed oggi si sono riavvicinati e Giacinta oggi era agitata e cercava di ritornare nella gabbia di Scricciolo.
Il problema è che io ho un po' di timore a rimetterli insieme, non vorrei che gli facesse di nuovo male e se qualcuno ha avuto esperienze simili, mi può aiutare a capire quando è il momento giusto per ricostruire la litigiosa coppia.
____________ Giacinta  e Scricciolo
indimenticabile Titti
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Annashirley
Moderator

Utente #: 78
|
 Re: Scricciolo Aggredisce Giacinta
Ahh...queste femmine innamorate finiscono sempre per perdonare i loro torturatori!!
In genere noi consigliamo di non separarli se fanno solo le loro solite "sceneggiate napoletane", con tante urla alla -aiuto, mi stanno ammazzando!!-
Ma se poi passano alle vie di fatto e trovi ferite con sangue, NO, li devi separare e basta, perchè l'eccitazione potrebbe portare ad un'escalation ingovernabile. Quello che puoi fare è mettere le loro gabbie vicinissime, in modo che si fanno compagnia ma senza ferirsi, in attesa della fine delle ostilità.
Per il prossimo anno potresti sempre prendere in considerazione l'ipotesi di far sterilizzare Scricciolo. In America lo fanno quasi di norma, qui da noi è una pratica molto meno diffusa, ma si è visto che l'operazione non è affatto difficoltosa neanche per il famigerato periodo post-operatorio. Una mia amica ha fatto sterilizzare i suoi dieci maschietti in un solo giorno! Giuraci che quest'estate sarò una dei primi a farlo: con 7 maschi in calore, qui siamo arrivati al delirio...
|
|
|
|
 |
aghi
Developer

Utente #: 680
|
Anna come funziona nel classico modo o con microcip e cose varie?
____________ Agata Skitch
Lilly , Lolita, Artemio, Luna, Gastone, Patagonia, Matilde.
|
|
|
|
 |
Daniele
Molto attivo sul forum

Utente #: 836
|
Ahh...queste femmine innamorate finiscono sempre per perdonare i loro torturatori!!
In genere noi consigliamo di non separarli se fanno solo le loro solite "sceneggiate napoletane", con tante urla alla -aiuto, mi stanno ammazzando!!-
Ma se poi passano alle vie di fatto e trovi ferite con sangue, NO, li devi separare e basta, perchè l'eccitazione potrebbe portare ad un'escalation ingovernabile. Quello che puoi fare è mettere le loro gabbie vicinissime, in modo che si fanno compagnia ma senza ferirsi, in attesa della fine delle ostilità.
Per il prossimo anno potresti sempre prendere in considerazione l'ipotesi di far sterilizzare Scricciolo. In America lo fanno quasi di norma, qui da noi è una pratica molto meno diffusa, ma si è visto che l'operazione non è affatto difficoltosa neanche per il famigerato periodo post-operatorio. Una mia amica ha fatto sterilizzare i suoi dieci maschietti in un solo giorno! Giuraci che quest'estate sarò una dei primi a farlo: con 7 maschi in calore, qui siamo arrivati al delirio...
per le gabbie avevo già pensato di metterle vicinissime, attenderemo la fine delle ostilità,
poi penso di seguire il tuo consiglio, chiederò al Vet di eseguire la sterilizzazione anche se mi spiace magari ci scappava la cucciolata,
ma comunque non voglio che ferisca ancora la Giacinta.
Grazie Anna ciao
____________ Giacinta  e Scricciolo
indimenticabile Titti
|
|
|
|
 |
Annashirley
Moderator

Utente #: 78
|
Nel modo classico, Angie, pare che basti mettere i punti interni riassorbibili e loro ignorano completamente le ferite...
|
|
|
|
 |
|
|
 | |  |
|
Pagina 1 di 1
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|