Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Samba presto arriverà a casa
Questo topic è aperto in favore della piccola Sambina che fra un pò di tempo (credo una decina di giorni)arriverà nella sua nuova e definitiva casa,a fare compagnia a Cocco e ad amalia82.
L'ho prelevata sabato 6 Dicembre direttamente allo zooVarese,ora stazionerà a casa mia fino a domenica sera quando Anna la porterà a Roma dove poi Amalia la andrà a prelevare per portarla finalmente a casa.
Speriamo che tutto vada per il meglio come è stato per tutti i trasporti fatti fino ad ora,e cerchiamo(io personalmente)di non affezzionarci troppo.Intanto stà da me solo da sabato e vedete voi come mi riconosce già.
Utente #: 9
Re: Samba presto arriverà a casa
bellissima!
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Utente #: 268
Re: Samba presto arriverà a casa
Sambina è partita oggi da casa mia per Roma dove sosterà un paio di giorni prima di arrivare finalmente a casa.
E' rimasto un vuoto,come sempre,e non mi riferisco al posto dove era posizionata la sua gabbietta.
Troverà SICURAMENTE un compagno e una mamma perfetti,e sarà felice.
Spero che si sia sentita amata anche per quel pò di tempo che ha passato con noi.
Ciao piccola Samba,fai la brava come hai fatto con me,Amalia e Cocco ti vorranno bene.
Sambina è partita oggi da casa mia per Roma dove sosterà un paio di giorni prima di arrivare finalmente a casa.
E' rimasto un vuoto,come sempre,e non mi riferisco al posto dove era posizionata la sua gabbietta.
Troverà SICURAMENTE un compagno e una mamma perfetti,e sarà felice.
Spero che si sia sentita amata anche per quel pò di tempo che ha passato con noi.
Ciao piccola Samba,fai la brava come hai fatto con me,Amalia e Cocco ti vorranno bene.
mi dispiace che sia rimasto un vuoto nel tuo cuore. sappi pero' che so bene che tu e fiorenza l'avete amata come se fosse la vostra, e qui ad aspettarla c'è una famiglia ugualmente amorevole! grazie mille per tutto quello che avete fatto per me. la piccola comunque sara' stasera tardi da me.
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 16:29 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum