Utente #: 608
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Sabato 29/11 Operiamo Iuki
Ciao,
ho dovuto prendere una decisione che mi pesa enormemente: togliere al il mio piccolo cdp la ciste sulla schiema.
Ho aspettato mesi per essere sicura di doverlo per forza fare e visto che pareva non necessario mi ero illusa che fosse così. Ieri sera però mi sono accorta che la bozza si è aperta (probabilmente perche Iuki si è grattato) allora la mia veterinaria mi ha detto che è giunto il momento perchè siamo a rischio infezioni/ascessi ecc.
Sono tanto tanto preoccupata, ammetto di essere anche molto apprensiva ma chi meglio di voi mi può capire?
La mia Dott.sa mi ha detto che proverà a fargli solo l'anestesia locale e che il tutto durerà circa 30 minuti. La cosa "terribile" e che dovrò assistere per tenere il nano fermo. Dico la verità meglio così che non dover rischiare con una anestesia totale.
Ho il magone, so che tutto andrà per il meglio ma sapete come si dice - "Tutto può essere".
Adesso ho 2,5 giorni per prepararmi psicologicamente....... Aiuttoooooo
____________ Sara - Iuki la mia ragione di vita e Donec la mia piccola disbelina
Utente #: 268
Re: Sabato 29/11 Operiamo Iuki
E certo che andrà tutto bene ci mancherebbe,forza.
Poi se è sulla schiena,i problemi post operatori dovuti ad eventuali punti di sutura,sono di molto minori risèpetto a ferite dove possono arrvare a toglierseli.
Devi assolutamente tenerci aggiornati.
Un grattino affettuoso a Iuki
Utente #: 239
Dai! E' lo stesso intervento che ho fatto da poco a Fione, anch'io mi sono preoccupata tanto ma è stata una passeggiata....
se ti può essere d'aiuto ti dico la mia esperienza con i punti: il vet ha messo i puntio interni e poi la colla chirurgica (attak), Fio si è tolto la colla chirurgica perchè gli dava noia. fatto questo non si toccava più..... l'ho portato dopo alcuni giorni al controllo e il vet gli ha messo 2 grappette nel mezzo alla ferita dove si apriva di più.... non se l'è mai toccate..... Sante grappete! Brutte a vedersi ma fantastiche.....Fio non le sentiva nemmeno, era schizzato come sempre...
____________ Sara
NIO & MAGGIE CE MINA & RINA ************************************************ MAGGIE FIO TEO CIPPA ISY PINA GINA
Grazie a tutti per il sostegno. SIETE GRANDI!!!!
Ieri sera abbiamo valutato bene, io e la mia veterinaria, il da farsi e se con l'anestesia locale non dovessimo riuscire allora gli faremo la totale.....speriammooooooo
Vi terrò aggirnati e grazie ancora.
SARA
____________ Sara - Iuki la mia ragione di vita e Donec la mia piccola disbelina
L'operazione è stata rimandata a giovedì 4/12 mattina.
La ciste era troppo grande per essere tolra con l'anestesia locale....
Vi farò sapere....
Grazie e tutti.....
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 16:24 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum