Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Ruota
Autore Messaggio
Messaggio Ruota 

qualche giorno fa mi è arrivato il solito pacco dello jr farm che ordino per le pesti Mr. Green insieme al cibo ho preso questa volta anche una ruota, di quelle grandi per roitori da 30 cm! inutile dirvi le prime reazioni, totale indifferenza, e adirittura ieri mel'hanno fatta trovare ribaltata. persa la speranza che la prendessero in considerazione, avevo deciso di toglierla, anche per paura che potessero tirarela addosso, ma stamattina sono stata svegliata da un rumore strano, che non avevo mai sentito. corro in salone, dove sono i piccoli, immaginando un altra delle loro marachelle, ma che ti trovo???? vitto' che corre come un pazzo nella ruota, con gli occhi sbarrati dalla  felicita', che nel vedermi comincia a ikkare come un matto e non la finisce piu'!!!! era proprio contento e sta' entrano e uscendo come un matto e continua a correre. la cosa strana è che lui e le altre 2 trascorrono dalle 4 alle 6 ore liberi, e lui è contento di correre come un pazzo, di saltare e giocare con le sorelline, ma la faccia e la contentezza che ho visto quando era nella ruota e il fatto del continuo ikkaare per la felicita', non l' avevo mai visto. si vee che capito il meccanismo, il nuovo gioco gli piace molto. speriamo inizi a piacere anche a samba che è un po chiattoncella e avrebbe bisogno di attivita' INTENSIVA Mr. Green . spero di riuscire a mettere delle foto o addirittura un video.

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Ruota 

Ciao Amalia,

è successa anche a me la stessa cosa....!anch io ho comprato la ruota in legno grande, all inizio Betty non la guardava neanche, adesso invece sta sempre a girare come una matta scatenata e adesso anche Ciccio comncia a salire contento e felice.
devo dire che io devo ringraziare Zia Manu che mi ha consigliato la ruota, anche perchè vedevo la mia nipotina(Semola) che girava felicissima e agilissima...ecco si spiega anche il fisico asciutto e impeccabile di Semola.

La consiglio a tutti.
non appena mi arriva la gabbia che mio padre mi sta costruendo devo prendere anche una seconda ruota..alcune volte litigano per chi deve salirci.

Maria

Anch'io da un po' ho preso una bella ruota in legno ma Camilla non l'ha mai guardata  Mad  quindi l'ho tolta Neutral  ora la rimetto e vediamo se anche lei si decide ad usarla.

Ragazze mi avete convinto !  Procurerò una ruota al più presto !

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

GIGIO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazze mi avete convinto !  Procurerò una ruota al più presto !

Grazie per la ragazza Mosh  Mosh

mrizza ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Amalia,

è successa anche a me la stessa cosa....!anch io ho comprato la ruota in legno grande, all inizio Betty non la guardava neanche, adesso invece sta sempre a girare come una matta scatenata e adesso anche Ciccio comncia a salire contento e felice.
devo dire che io devo ringraziare Zia Manu che mi ha consigliato la ruota, anche perchè vedevo la mia nipotina(Semola) che girava felicissima e agilissima...ecco si spiega anche il fisico asciutto e impeccabile di Semola.

Sisi, confermo quanto detto dalla zia Maria!! La ruota fa impazzire i miei piccini! Io avevo deciso di prenderla perchè Semola in negozio ne aveva una a andava come una matta, e allora per farla sentire meno spaesata, gliela abbiamo comprata anche noi! Pepe quando l'ha vista e ha cominciato a provarla era di un buffo...sembrava un trattore!!! Poi ha imparato e anche lui e andava velocissimo! Così come Merlino ora! Non vi spaventate se sentite strilli e strilletti perchè (nonostante io ne abbia due in due piani differenti), litigano sempre per la stessa e tentano di bittarsi giù  Mr. Green !

Milk&Miu miaoo
I caviotti Schizzo Angel Wings Liquirizia
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Alla ruota non ci avevamo propio pensato..... Ecco un'altra cosa da aggiungere alla lista!!!  Very Happy

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Skype

Si è vero, gli amercani la usano di routine e anche Francesca di Modena, che ha preso cuccioli da me lo scorso anno me ne aveva parlato benissimo. Andrebbe provata da più persone e nel caso consigliata soprattutto a chi il tiene in gabbia...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Annashirley ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si è vero, gli amercani la usano di routine e anche Francesca di Modena, che ha preso cuccioli da me lo scorso anno me ne aveva parlato benissimo. Andrebbe provata da più persone e nel caso consigliata soprattutto a chi il tiene in gabbia...

la consiglio! vitto' in gabbia è un po' svogliatuccio nel gioco, ma devo dire che da ieri è in continuo movimento, speriamo che prossimamente piaccia sul serio anche a samba  Mr. Green

Confermo che a casa mia è da un po' che viene usata.

Molti storgono il naso perchè "la ruota è da criceti" ma è un validissimo esercizio fisico, basta prendere quelle chiuse dove non si possono incastrare unghiette e ditini

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings

MAGGIE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confermo che a casa mia è da un po' che viene usata.

Molti storgono il naso perchè "la ruota è da criceti" ma è un validissimo esercizio fisico, basta prendere quelle chiuse dove non si possono incastrare unghiette e ditini

infatti è quella con 3 fori ed è tutta chiusa.

Io uso quelle in legno della wonderland...diciamo che la usano anche per farsi i dentini... Twisted Evil ! Sia per loro che per la cricetina che abbiamo adottato da poco...sono veramente belle e di tre misure! Per la piccola Puffa la più piccola e per i monelli la più grande di diametro 29.

Milk&Miu miaoo
I caviotti Schizzo Angel Wings Liquirizia
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Consiglio Ruota dolittle Varie - CDP 8 12 Dic 2011 00:30 Leggi gli ultimi Messaggi
dolittle
No Nuovi Messaggi Ruota Cassy Ste Varie - CDP 3 02 Gen 2011 19:19 Leggi gli ultimi Messaggi
Annashirley
No Nuovi Messaggi Ruota per cdp/citelli xandertorino Atteggiamenti 30 03 Mar 2006 16:57 Leggi gli ultimi Messaggi
Ospite
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi