Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1
 
REUMATISMO ?
Autore Messaggio
Rispondi Citando  
Messaggio REUMATISMO ? 
 
ciao a tutti  Wink
è da un pò che non ci facevamo vive nel forum (fortunatamente), è che ho sempre scritto x problemi di salute.. e la signorina è stata bene!!  Rolling Eyes
purtroppo da qualche giorno penso soffri di reumatismi alle zampette posteriori.. per mangiare non si mette più su due zampe, il più delle volte le trascina per camminare ma, quel che è peggio, è che si lamenta del dolore! fa uno strillo che prima d'ora non avevo mai sentito!
il problema è che non si fa prendere.. ha paura e soffre.. io mi sono limitata a portarla nella mia camera, con l'aria calda, 2 coperte e la borsa dell'acqua calda..  Wink
comunque lei non ha perso appetito..
sapete dirmi se i cdp soffrono di questi problemi!? vi ricordo che Damon ha all'incirca 6 anni!!
cosa mi consigliate? devo preoccuparmi??
per favore rispondetemi tempestivamente, grazie!
  




____________
Damon detta "la Kikka" x sempre
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Rispondi Citando  
Messaggio Re: REUMATISMO ? 
 
Purtroppo io adesso non so aiutarti, ma nel pomeriggio vedrai che qualcuno ti risponderà più dettagliatamente...

Comunque da ignorante ti dico che perchè no.... potrebbe essere (reumatismi).... di sicuro stare al caldo può farle altro che bene.... poi se l'appetito c'è tutto il resto si risolve con un altro spirito..... In Bocca al lupo Piccola!
  




____________
Sara

NIO & MAGGIE CE
MINA & RINA
************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Rispondi Citando  
Messaggio Re: REUMATISMO ? 
 
Che continui a mangiare è un buon segno,ma dovresti vedere se le feci sono regolari come fattezza e specialmente come numero,e controllare la pipì se la fà innanzitutto e se ha chiazze rosse di sangue il che farrebbe supporre a cistite.
Altre cose che potrebbero portare a dolore al ventre è costipazione.
Insomma sono molte le cause che potrebbero darle dolore,ma ripeto il fatto che mangi è un buon segno,ma il veterinaro,se dovessi darti un consiglio io,E' d'obbligo.
Qualunque cosa sia,non è una buona cosa farle sentire del dolore,se poi di un tratto dovesse smettere di mangiare sarebbe un vero guaio,meglio accertarsi di che si tratta.
Ciaop e auguri
  




____________
Charly,Birillo,Kenya,Asia,Ghana.

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Rispondi Citando  
Messaggio Re: REUMATISMO ? 
 
puo'essere che abbia qualcosa di rotto. magari una zampina, o che molto piu' semplicemente si sia fatta male. anche io direi che forse è meglio che la veda un veterinario. in bocca al lupo
  




____________
°°°°°°°****** SAMBA + VITTO\' ******°°°°°°°

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
Puoi inserire eventi calendario in questo forum