|
Pagina 1 di 1
|
 | Rete Di Protezione |  |
Autore |
Messaggio |
Andrea e Chiara
Attivo sul forum

Utente #: 1173
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 Rete Di Protezione
Ciao a tutti,
Dopo vari tentativi abbiamo rinunciato a mettere il plexiglas perché non riuscivamo a farlo aderire perfettamente (abbiamo mensoline e altri ingombri) e i citelli lo smangiucchiavano agli angoli. Ora abbiamo comprato una rete a maglia fitta, non siamo maghi del bricolage ma ci sembra decisamente più semplice.
Il nostro dubbio è: può andar bene il tipo di rete che vi mostro in foto? Non è in metallo ma in PVC. Dite che lo rosicchiano finché non si spezza o essendo fitta non riescono?
Anche se l'abbiamo già comprata a me non piace il fatto che sia grigia, voi avete trovato reti trasparenti o bianche?
Grazie per il consiglio
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
|
 Re: Rete Di Protezione
grigia, rossa, trasparente, nera, blu gialla e di qualsiasi altro colore, quella rete durerà giusto il tempo di uno sguardo dei vostri terribili citellonzoli.
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
Roby Barby
Staff AICDP

Utente #: 972
|
Concordo...non è un materiale a prova di roditore...non avrà vita lunga purtroppo.
____________ Roberto & Barbara
Gigi Nancy Tya - Vale la tartaruga  Maya, Morgana,Athena e Cenere, le dolci Degu del Cile
Cip e Ciop  Thelma e Louise  Nelson  i cricetini
Havana  il gerbillo
|
|
|
 |
orietta
Staff AICDP

Utente #: 811
|
 Nel giro di poco verrà distrutta
____________  Meghi  Pluto  Tino  Patatina  Gegè  Stella  Tobia  Chanel  Ale  Domino cdp
 Pio  Ciccio  Milly  Sirio  Sofia  Luna  Ginevra  Lussi  Marta  Citas ( citelli )
 Pulce  Trilly  Bella  Mirtillo  Fragola  Ugo  Emma (citelli)
|
|
|
 |
Andrea e Chiara
Attivo sul forum

Utente #: 1173
|
Oh nooooooo!!
Quindi cosa ci consigliate? Insistere col plexiglass? Provare con una strategia comportamentista a non fargli mordere le sbarre? Questo è quello che ci consiglia il veterinario, ma ci possono volere diversi mesi..
Tobia si era già fatto un brutto segno sul naso, per fortuna non le morde più molto, adesso si concentra sulla ruota e ha capito come fare il giro della morte O_O
È fuori di testa! Adesso tutto sommato è ancora cucciolo, spero che col tempo si calmi
Ultima modifica di Andrea e Chiara il 18 Nov 2014 20:21, modificato 1 volta in totale
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

|
purtroppo per non mordere le sbarre i metodi sono solo due, che poi praticamente è uno solo, foderare l'interno della gabbia.
o con rete più piccola MA DI METALLO o con il plexi..............non c'è alternativa
www.imieicdp.net
|
|
|
 |
nico68
Staff AICDP

Utente #: 834
|
Si anche io vi consiglio il plessiglass o una griglia fitta ma di metallo...
____________ :cdp
 Brad
Angie Vasco e Nico
 Pallina  la dolce piccola  il mio patatino Degu  il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia)  Sally  Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)  Duk il bellissimo  Milly ( eri unica )  Jolie ( la mia bimba )  Muffin ( il mio gigante )
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

|
e sicuramente lascia stare il medico comportamentalista, i nostri topastri gli farebbero cambiare mestiere.
www.imieicdp.net
|
|
|
 |
Canemitzo
Membro AICDP

Utente #: 712
|
e sicuramente lascia stare il medico comportamentalista, i nostri topastri gli farebbero cambiare mestiere.
Più che altro, ne avrebbe bisogno lui, dopo  .
Ragazzi, se trovate bell'è pronto un baulone in metallo, gli ritagliate delle grosse finestre e vi avvitatate del plexi (all'interno, in modo che non vengano a contatto con lamiere taglienti) in teoria avrete un'ottima base per una casa già pronta.
Dovrete poi aggiungere qualche accorgimento come un'ingresso, un fondo in legno laminato da poter sostituire e altre due fesserie. Economico e veloce!
____________ La Pepi e il Bicio, ormai solo nel cuore, e la Cri che si gode finalmente una vita migliore.
|
|
|
 |
|
 | |  |
|
Pagina 1 di 1
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|