Registrato: Aprile 2005
Messaggi: 3450
Residenza: Pavia
Utente #: 9
Lingua: Italian Stile: MG Autumn
Resoconto Fiera Arezzo
Siamo ad Arezzo alla partenza della fiera e - se Vittorio mi aiuta - carico un pò di foto dello Stand prima dell'assalto! Come sempre lo stand è preparato con meticolosa precisione da Vittorio, FIore, Cri ed io abbiamo dato una mano in qualità di apprendisti!
Seguiranno resoconti e foto man mano che continuiamo!
PS: le foto sono troppo grandi, le metterà vittorio in un secondo momento tutte insieme. Intanto se volete vederle le trovate sul mio account facebook.
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Registrato: Giugno 2010
Messaggi: 1960
Residenza: bergamo
Utente #: 834
Lingua: Italian Stile: MG Autumn
Re: Resoconto Fiera Arezzo
Perfetto come sempre....bellissimo..
____________ :cdp1
I
Jolie Duk Muffin Milly e Nico..
Pallina la dolce piccola il mio patatino Degu il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Sally Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)
Registrato: Marzo 2010
Messaggi: 869
Residenza: Milano
Utente #: 811
Lingua: Italian Stile: MG Autumn
Re: Resoconto Fiera Arezzo
____________ Meghi Pluto Tino Patatina Gegè Stella Tobia Chanel Ale Domino cdp
Pio Ciccio Milly Sirio Sofia Luna Ginevra Lussi Marta Citas ( citelli )
Pulce Trilly Bella Mirtillo Fragola Ugo Emma (citelli)
Registrato: Luglio 2008
Messaggi: 2488
Residenza: Legnago (VR)
Utente #: 606
Lingua: Italian Stile: MG Autumn
Re: Resoconto Fiera Arezzo
sempre più avanti! ormai sono le fiere che invitano AICDP, non l'associazione che si propone. pensate che risultato!
nel 2012 non sono andata a Longarone, ma a Verona e a Cerea sì. sono avantaggiata perchè sono vicine a me, ma se potete andate un giorno in fiera a far compagnia a Vittorio e Fiore, che sono meravigliosi. io non ho montato e smontato niente, dico la verità, ma parlato tanto con la gente che si avvicinava allo stand affascinata.
vi assicuro che è una grande soddisfazione!
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Spero ti sia piaciuta la fiera in generale e in seconda battuta il nostro stand, potevi però farti riconoscere....
Angyna, non aver paura, Vittorio ha un aspetto truce ma non ti farà del male .
A parte le fesserie, apprezzo particolarmente tutti i cartelloni mirati a informare e guidare chi si avvicina allo stand. "Esperti" o meno. Bravo Segretario. Come sempre, bravi tutti!
____________ La Pepi e il Bicio, ormai solo nel cuore, e la Cri che si gode finalmente una vita migliore.
La data di oggi è Mer 11 Dic, 2019 21:33 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
Warning: mysql_connect(): Access denied for user 'Sql60193'@'62.149.141.27' (using password: YES) in /web/htdocs/www.canedellaprateria.it/home/stats/inc/main_func_class.inc.php on line 39
ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .