
Mi dispiace essermi assentata così a lungo... Ma tra lo studio e gli impegni animalisti(la famiglia nel frattempo e' aumentata di membri pelosi)

Nn ho potuto essere tanto presente. Ora spero di esserci di piu... Anche se gli impegni sono sempre tanti.
Oggi pero scrivo per chiedere un parere su la salute di NellyTeddy che ieri sera mi ha dato preoccupazioni.
Sono andata a dargli da mangiare e lui che di solito e' sempre il primo a venire,lo chiamavo e nn veniva. Non e' la prima volta pero'... Ho notato che dorme molto di piu' in questi giorni e profondamente..da nn sentire quando lo chiamo e da farsi prendere tutto il cibo dalla femmina... Perché lui nn arriva. Ieri pero' sono andata a svegliarlo io, per evitare che lei si mangiasse tutto e l'ho trovato gelido, ovviamente mi e' preso un colpo. Ho pensato al peggio in quei secondi. Poi invece vedendo che era vivo mi sono ripresa. Cmq sia era moscio, dormiente... Freddissimo e immobile...
Quando l'ho messo giu neanche riusciva a camminare e tremava tutto come una foglia. Mi sono spaventata da morire.. Allora pensando che fosse per il freddo, gli ho messo ancora piu pezze nella tana e gli ho messo per la notte la spot per rettili quella riscaldante. Poi gli ho dato dei semini di girasole ma pochi per scaldarlo... E poi niente l'ho rimesso nel nido. Dopo un Po sono tornata a vedere e aveva mangiato la sua insalata per bene e insieme si erano rimessi in tana; ed era caldo. Gli ho cmq lasciato la spot accesa. Stamattina stava bene, in piedi arzillo come sempre e in cerca di cibo... Mi sono tranquillizzata.. Ma cmq voglio portarlo dal vet per sicurezza. Voi che ne pensate? Cosa può essere successo!?!! Non so proprio che pensare... Mi sono così spaventata. Nelly e' il mio tesoro.. Morirei se dovessi perdelo. Lui proprio non ci posso pensare minimente. So che un giorno accadrà, ma non ora. Non sono pronta e forse nn lo sarò mai per lui. Spero possiate dirmi qualcosa in merito. Grazie cmq, a presto!