Forse serve un piccolo chiarimento.
Non è stato fatto nessuno sbaglio,da parte di nessuo.
Le notizie che vengono "gridate"su questo forum sono fatte apposta per attirare l'attenzione su di esse.
Questo è un forum VOLUTAMENTE di libero accesso a tutti,perchè si è voluto dare a chiunque,volesse o ne avesse necessità,di attingere qualsiasi tipo di informazione,di poterlo fare sia che sia iscritto all'associazione,iscritto solo al forum,o NON iscritto nè all'uno nè all'altro.
In questo caso è stata inserita una segnalazione di un cdp in vendita in un negozio,in precarie condizioni di salute per cui anche più difficilmente appetibile,pertanto era da segnalare a tante più persone possibili,lo si è potuto fare perchè il prezzo di vendita rientrava nei parametri stabiliti dall'associazione per poterli pubblicizzare sul forum (di questi parametri si può o meno essere daccordo,ma queste sono le regole e chi entra in casa di altri,queste deve accettare).
Una segnalazione come potrebbero essercene altre tipo :c'è un cdp nel tal negozio a questo prezzo.
In un secondo momento se ci fosse un interessato "conosciuto"si aprirebbe,come è stato in questo caso,un topic su come muoversi per il ritiro e l'aiuto che ci si potrebbe dare fra di noi per tutte le operazioni del caso.
Ci sono poi sezioni (2 in questo forum) che sono riservate agli iscritti
AICDP ed è in questo spazio dove invece si tratteranno casi che per la loro natura non possono essere trattati in una sezione aperta al pubblico,che potrebbero essere tipo soggetti che si cerca di recuperare contro il volere di chi li detiene,o soggetti a prezzi stracciati o addirittura gratuiti che potrebbero essere appetiti non solo a chi avrebbe bisogno di un cdp magari per fare coppia con dei "vedovi"ma anche appetiti da chi lo prenderebbe proprio SOLO in virtù del suo basso prezzo.
Il cdp del Viridea NON era sicuramente uno di questi casi avendo un prezzo ai limiti massimi stabiliti e fra l'altro malato,anzi,addirittura poco appetibile visto che a quel prezzo si potrebbero trovare dei cuccioli sani.
Noi ci siamo posti come obbiettivo cercare di trovare una sistemazione anche a soggetti come questo,perchè loro, più dei soggetti belli e sani,hanno bisogno di aiuto,e questo risultato speriamo di averlo raggiunto comunuque.
L'Amica Angela si era fatta avanti per comperarlo direttamente senza nemmeno aspettare le decisioni del consiglio
AICDP per un eventuale recupero da parte dell'associazione stessa,e di questo non smetteremo mai di ringraziarla perchè fra l'altro è pronta a farsi avanti se ci dovessimo trovare davanti ad un'altra situazione del genere,e come lei vanno ringraziate tutte le persone (tipo Lunablu) che non rimangono insensibili vedendo degli animali in condizioni disagiate e con i PROPRI soldini li recuperano.
In definitiva ripeto un plauso a tutti quelli che si sono impegnati in questa segnalazione perchè è stata portata avanti con lo spirito di sempre e senza nascondere nulla a nessuno.
E quoto pienamente sul quello che dice Enzo sul finale del suo (un pò) risentito post,all'erta tutti per aiutare Angela che è l'unica che ne è uscita veramente abbattuta.
Ciao Aghi mi raccomando tranquilla e ZEN
Con questo post si ritiene concluso il topic.
____________

Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina