a Piacenza ho avuto il piacere di conoscere finalmente di persona Francesca Battaglia, ha dei furetti e fa parte di "un furetto in famiglia".
Per chi è stato al Pet festival era col il banchetto giusto giusto di fronte ad AICDP.
Francesca mi ha parlato di un'interessante iniziativa a mio avviso, che mira a sensibilizzare le persone sul fatto che gli animali non sono da trattare come merce...e mi ha proposto di partecipare come AICDP a questa campagna.
Cito testuali parole di Francesca:
"l obiettivo di questa campagna è che il maggior numero d animali vengano rappresentati. Per fare ciò, ci potete mandare (o vi procuriamo noi) una foto di un cdp - nel vostro caso - e il vostro logo e noi vi creiamo la campagna inserendo il cdp al posto del furetto accanto alla bottiglia.la campagna in oggetto è questa (t mando il furetto tanto x visione)
in mezzo ai loghi ufif e compagnia del gerbillo c è anche ABA, il vostro logo sarebbe inserito fra loro.
una volta realizzata la campagna, voi potete disporne come volete. noi la inseriremo nel nostro materiale divulgativo, es presentazioni e pagina fb."

Io chiedo a voi un parere, in caso sarebbe da passare a lei il logo e l'immagine di un CDP in piedi, questa cosa si conclude tra una settimana circa, mi piacerebbe raccogliere le vs opinioni in merito, io trovo che la campagna contro la mercificazione degli animali sia una cosa molto bella e utile.
Fatemi sapere e ovviamente chiedo l'autorizzazione per poter fare questa cosa a Guido, Anna e Vittorio.
Grazie per un vs cenno
Ciao a tutti
Barbara
____________
Roberto & Barbara





Cip e Ciop



Havana
