Ciao a tutti cari amici.
Ho aperto questo topic perchè quella peste di Stitch ha avuto la bronchite.
Ovviamente,quando poteva succedere una cosa di questo genere?????????????Sempre nella famosa domenica.
Infatti,fino alla domenica mattina scorsa,Stitch ha incominciato a tossire.....il pomeriggio l'ho subito passato nel trasportino,pronto per essere portato dalla dottoressa il lunedì mattina.
Appena arrivati in ambulatorio,la dottoressa l'ha subito visitato e tramite il fonendoscopio ha sentito il ronzio della bronchite nel petto del pelosotto.
Fino a stamane ha fatto una terapia con bytril,per i primi 3 giorni,due inniezioni a giorno e per ieri e oggi,una sola inniezione al giorno.
In questi giorni è stato molto abbattuto perchè come ben saprete,l'antibiotico dà quell'effetto,ma anche perchè è in quarantena in casa con noi,lontano dalla sua fidanzatina.
Ora ha finito la terapia e la prossima visita è fissata per giovedì prossimo e spero di farlo tornare nella sua dolce casetta per la settimana prossima.
Ovviamente,in questi giorni,io e mia sorella gli siamo stati sempre vicino per riempirlo di coccole e grattini che ha apprezzato molto.
Mi è dispiaciuto molto avervi avvisati solo ora ma sfortunatamente,sabato scorso mi si è rotto anche il pc e per reperire il numero della dottoressa che è nel nostro elenco,ho fatto un giro incredibile per ricordare il nome.
Nei prossimi giorni vi terrò aggiornati perchè tra l'altro,domani mi arriva anche il nuovo pc........infatti,per scrivere tutto ciò,ho dovuto fare affidamento al pc di un mio amico.
A presto e un saluto a tutti i pelosotti.

, l'angioletto Flick
e il macho Sid

VITTO\'
**CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA**
MINA & RINA