Utente #: 78
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Proposta x Nuova Sezione
Proposta x Bags, Guido e tutti gli utenti: visto che la gravidanze, i parti, etc cominciano a essere non certo numerosi ma neanche rarissimi, perchè non aprire una Sezione dedicata? Così non si disperdono i threads e quindi le informazioni tra Salute- Varie - Cdp in cerca di casa..., informazioni che sono sicuramente molto utili a chi si ritrova a sentire dei pigolii nel nido e va in paranoia, come tutti noi abbiamo fatto la prima volta....e poi penso che è anche piacevole per chi si iscrive vedere tutte insieme foto, notizie sui cuccioli, problemi vari su gravidanze e parti (qui io vado forte!!)....Che ne dite? AnnaS
Non so che lavoro c'è dietro per sistemare ma credo bisognerebbe raggruppare dei 3d per argomento altrimenti per una new entry nel forum (ma non solo!!)diventa molto dispersivo e potrebbe indurre le persone a rifare le stesse domande (si sa che al giorno d'oggi il tempo disponibile non è tantissimo) o peggio ancora ad abbandonare la ricerca!!
Fare delle grosse tematiche all'interno dei gruppi salute ,comportamento etc...
Re: PROPOSTA X Nuova Sezione
Si, brava, forse è un lavoraccio ma ormai ci sono troppi 3d nel sito, così com'è ora sta diventando troppo dispersivo e la situazione può solo che peggiorare con l'aumentare dei messaggi...i sottogruppi sarebbero veramente molto utili!!
Proposta x Bags, Guido e tutti gli utenti: visto che la gravidanze, i parti, etc cominciano a essere non certo numerosi ma neanche rarissimi, perchè non aprire una Sezione dedicata? Così non si disperdono i threads e quindi le informazioni tra Salute- Varie - Cdp in cerca di casa..., informazioni che sono sicuramente molto utili a chi si ritrova a sentire dei pigolii nel nido e va in paranoia, come tutti noi abbiamo fatto la prima volta....e poi penso che è anche piacevole per chi si iscrive vedere tutte insieme foto, notizie sui cuccioli, problemi vari su gravidanze e parti (qui io vado forte!!)....Che ne dite? AnnaS
Fatto
Ho creato due nuove sezioni:
Gravidanza - Parto
Una nella parte dedicata ai CDP e l'altra per i Citellini
Utente #: 9
ottimo, leggo solo ora ma è una cosa eccellente!
Ora bisogna spostare un pò i thread, provo a cominciare, ma spero nell'aiuto!!
ciao
guido
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Non credo sia bene, Alessia, sennò si ricomincia a disperdere subito quello che abbiamo appena cercato di riunire! Invece sarebbe il caso di spostare tutti i thread precedenti sull'argomento (quello di Guido, di Manoisa e il mio del 2006, quello tuo (cdp), quello di Black Angel (citelli) di quest'anno) e metterli nelle Sezioni appena create...è fattibile, Bags? Alla fine non sono tantissimi...
Grazie delle nuove sezioni, Bags!
Ultima modifica di Annashirley il 13 Apr 2007 18:35, modificato 1 volta in totale
Utente #: 9
Anna, ormai abbiamo il filo-diretto-cdp
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
io proporrei ancora una cosa: è possibile aggiungere anche il calore?
Cioè Calore-gravidanza-parto ???
Perchè sono argomenti correlati e credo che per cercare andrebbe meglio.
L'argomento calore ho visto che ricorre spesso e andarlo a cercare nei vari 3d è un po' dispersivo...voi che dite?
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 15:38 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum