Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Pronto da scaricare il calendario 2011
Ho finito il calendario AICDP 2011 chi volesse scaricarlo per stamparlo lo trova sul sito statico nell'area AICDP "download".
il link
http://www.mondocdp.it/download.html
è scritto anche nella pagina ma lo riporto anche su questo post, se una volta scaricata la pagina avete impostato il pc per ridurla automaticamente,ingranditela prma di salvarla in modo da salvare l'immagine in dimensioni reali.
Ogni file è pesante dai 3,5 MB ai 4,5 MB.
Ciao ciao spero che vi piaccia.
Ultima modifica di vittorio il 05 Dic 2010 08:42, modificato 1 volta in totale
Utente #: 577
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Pronto Da Scaricare Il Calendario 2011
che bello!!! c'è anche denverino. ma di chi è quel cucciolo che osserva attentamente un rospo???? troppo forte!! peccato non aver avuto foto carine da dartti! sara' per il prossimo anno!!
Angie, lo sai che una notte d'estate nel dormiveglia sento qualcosa che saltella sul letto...meravigliatissima, accendo la luce: era un ranocchio!!! Piccolino, non enorme come questo, ma ancora mi chiedo come sia finito lì. Gli ho detto di ripassare per il bacio più tardi, dopo che mi ero lavata i denti, ma la mattina non c'era più...dici che mi sono persa l'Amore della vita???
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 15:34 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum