I primi girni sono stati un pò critici perchè il piccolino ps ricordo ke ha 7 mesi non mangiava e mordeva in continuazione le sbarre della gabbia....finalmente e da qualche girno ke il diavoletto mangia,beve e sporca e soprattutto dorme....infatti solo stamattina ke mi sono svegliato alle 7 l'ho visto fuorti dalla tana ke mangiava ma tanto per cambiare dopo qualche secondo è sparito di nuovo nella sua tana...oggi ho provato anche a lascirgli completamente la gabbia aperta con un mucchietto di fiocchi d'avena sul pavimento ma nulla nn sono riuscito a fregarlo.......anzi è stato lui a fregar me....sono uscitp un'attimo a far compere e tac torno a caca e trovo tutta l'insalata mangiata.......mmmmm voglia di vedermi zero.....e va bè ora mai ho messo il cuore in pace...aspetto ke esca lui quando sì sentirà al sicuro.....una cosa VOLEVO CHIEDERE,anzi 2, ho notato ke il fieno non lo mangia più e preferisce al suo posto l'insalata rossa e quella verde e ora apprezza pure le carote tritate....ma è normale???dato ke tutti mi dicono ke per la sua dieta è fondamentale il fieno???e per caso gli posso dare il kiwi???giustamente senza semi e senza buccia???
Grazie a tutti e speriamo ke il bel addormentato sì svegli....io mi aspettavo un diavoletto per caso non un ghiretto...hi hi hi

, Dada
,Alvin
SAMBA
VITTO\'
**CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA**