Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Presenze pubbliche AICDP
Autore Messaggio
Messaggio Presenze pubbliche AICDP 

Grazie Vittoro per la publicazine del'articolo, non ero in grado di farlo!

Dopo l'articolo su Orazio/a da parte del Dr. Grazioli che racconta la disavventura da supposto "cucciolo di marmotta alpina" su giudizio veterinario ASL di Biella e le presenze in televisione di Anna e altri soci, ora un secondo articolo di giornale ci segnala, stavolta in grande rilievo.

Credo che sia la strada maestra per farci conoscere anche aldi fuori dell'ambiente degli "addetti ai lavori" e così raggiunger con le nostre informazioni anche chi magari non viaggia regolarmente su internet o non partecipa ad eventi ufficiali.

Credo sia importante continuare osì e prego tutti i soci di "tenere gli occhi aperti" in tal senso per ogni opportunità: a volte del tutto casualmente troviamo ad una cena un giornalista, a volte scopriamo che un amico scrive anche per una rivista, in un incontro ci presentano una persona del ramo. Allora il vero e "accanito" ( Smile ) AICDP-ista si lancia a capo e collo e non molla l'osso finchè il cdp non conquista un'altra postaizone!
Scherzo, ma come i nostri pelosi hanno il dente e la tenacia, anche noi possimao fare altrettanto!

E poi come è bello vedere i nostri pelosi anhe sui giornali ed in TV, certo più simpatici (ed onesti) di tanta altra gente che siamo costretti a vedere lì!

ikikik!

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Presenze Pubbliche AICDP 

teabubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E poi come è bello vedere i nostri pelosi anhe sui giornali ed in TV, certo più simpatici (ed onesti) di tanta altra gente che siamo costretti a vedere lì!ikikik!

Sono completamente d'accordo Exclamation  Laughing

Messaggio Re: Presenze Pubbliche AICDP 

Massì, anch'io mi complimento per i risultati che si stanno ottenendo al livello divulgativo. Per quanto mi infastidisca che un'amore della mia vita come sono i cdp, venga "trattato" su un giornale di partito (e che partito... ops!  :oops:) mi rendo conto che "tutto fa brodo"e che comunque l'articolo è stato scritto con perizia e saggezza (a parte il passaggio infelice sul cdp poligamo ma non musulmano. Per fortuna gli animali sono lontani anni luce dalle nostre paranoie politico-religiose). Avanti così e complimenti davvero!

Messaggio Re: Presenze pubbliche AICDP 

Guido, a proposito di pubblicità, hai letto il mio post (si intitola "Aridanga rumpacoiumba") nella Sezione riservata agli operatori? Credo che è meglio non parlarne qui...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi