Dopo l'articolo su Orazio/a da parte del Dr. Grazioli che racconta la disavventura da supposto "cucciolo di marmotta alpina" su giudizio veterinario ASL di Biella e le presenze in televisione di Anna e altri soci, ora un secondo articolo di giornale ci segnala, stavolta in grande rilievo.
Credo che sia la strada maestra per farci conoscere anche aldi fuori dell'ambiente degli "addetti ai lavori" e così raggiunger con le nostre informazioni anche chi magari non viaggia regolarmente su internet o non partecipa ad eventi ufficiali.
Credo sia importante continuare osì e prego tutti i soci di "tenere gli occhi aperti" in tal senso per ogni opportunità: a volte del tutto casualmente troviamo ad una cena un giornalista, a volte scopriamo che un amico scrive anche per una rivista, in un incontro ci presentano una persona del ramo. Allora il vero e "accanito" (
Scherzo, ma come i nostri pelosi hanno il dente e la tenacia, anche noi possimao fare altrettanto!
E poi come è bello vedere i nostri pelosi anhe sui giornali ed in TV, certo più simpatici (ed onesti) di tanta altra gente che siamo costretti a vedere lì!
ikikik!
Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!

Charly e Minnie
la mia amata Camilla
Bicione e
Pepitina