Utente #: 918
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Presentazioni
salve a tutti mi presento sono Luca Alberti, sono un ragazzo di 20 appassionati di questi stupendi animali.
Ho avuto un citello femmina -Gigia- che mi ha fatto passare 6 anni magnifici di stupende avventure ma purtroppo 3 mesi fa ci ha lasciato.
Spero di trovare un Cane della Prateria presso di voi da accudire amorevolmente.
Utente #: 78
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Presentazioni
Bentrovato, Luca, siamo tutti nello stesso giro! Dunque abbiamo tutti le stesse informazioni...Vittorio, Guido ed io. Appena la tua taverna sarà pronta contattaci di nuovo, anche se in questo periodo bisogna prendere alv olo le occasioni, visto che rimangono pochissimi cdp ancora in vendita... poi se ne riparla a luglio-agosto
CIAO A TUTTI I NUOVI ARRIVATI SONO CONTENTA CHE CI SIANO MOLTI AMANTI DEI BAMBINI PELOSI COME LI CHIAMO IO , INFATTI CONVIVO CON DUE CANI DELLA PRATERIA ,IL PRIMO SI CHIAMA BIMBO ED E' ARRIVATO GRAZIE ALL'AIUTO DELL'ASSOCIAZIONE .LARA INVECE L'HO ADOTTATA PERCHE' NON POTEVA PIU' ESSERE ACCUDITA DAL SUO PADRONE ORA E' RINATA.
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 15:19 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum