Gentili Amici,
è con grande onore e piacere che entriamo a far parte del mondo dei cani della prateria grazie alla stretta collaborazione con il carissimo Vittorio, incontrato personalmente un mese fa, che ci ha permesso innanzitutto di diventare fornitore ufficiale dell'Associazione, ma anche di avere un'area dedicata su questo forum.
Per chi ancora non conoscesse il nostro sito, spendo due righe per una breve presentazione.
www.ziprar.com nasce ad aprile 2004 come semplice portale informativo che parla di due criceti (appunto, Zip e Rar), ma la costante richiesta da parte di alcuni utenti ci ha in poco tempo convinti ad affiancare al sito un vero e proprio negozio online. Nell'arco di brevissimo, siamo diventati ciò che siamo oggi, ovvero un'azienda composta da un team affiatato (tutti orgogliosi possessori di roditori) che ha sede in Slovenia poco oltre il confine con l'Italia e che spedisce e consegna i propri prodotti in tutta Italia ed Europa.
In pochi sanno che ziprar è presente anche in America, in particolar modo nella zona di San Francisco in California, e grazie a questa piccola ma importante realtà, ci sarà possibile importare tutti quei prodotti difficili da reperire in Italia, ma che sono tanto consigliati dai più grandi esperti in materia.
Non mi dilungherò oltre, tutto il resto verrà da sè, nel frattempo auguro a tutti voi una piacevole permanenza su questo e, se vorrete, sul nostro sito.
Utente #: 239
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Presentazione Ziprar.com
Benvenuti! e complimenti per il successo della vostra azienda!
Ho gia visitato il vostro sito e non vedo l'ora di fare il primo ordine appena avrò finito le scorte
A presto!
____________ Sara
NIO & MAGGIE CE MINA & RINA ************************************************ MAGGIE FIO TEO CIPPA ISY PINA GINA
Utente #: 268
Io ho solo cercato per tanto tempo di mettere in pratica le richieste di molti utenti,trovare un sito online con cui poter collaborare (utenti e azienda)per la ricerca e la scelta di prodotti adatti ai nostri amici pelosi.
L'occasione dell'incontro di qualche tempo fà in presenza anche di Elisabetta Dalla Grana e della dottoressa Chiara ha fatto si che questa idea si potesse provare a realizzare,e dopo un pò di discussioni siamo finalmente arrivati al traguardo che poi in realtà è l'inizio.
Speriamo sia profiquo per tutti,nell'interesse dei topolotti.
Ciao ciao
Utente #: 606
Il piacere è tutto nostro, cara Francesca! benvenuto a tutto lo staff di Ziprar!
sicuramente la collaborazione sarà lunga e vantaggiosa per tutti, soprattutto a favore dei nostri piccoli tesori
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Utente #: 836
Benvenuti, anch'io ho visitato il sito ed ho iniziato ad acquistare, mi sembra ben fornito ed organizzato.
Grazie a tutti ed anche a Vittorio che ha portato a termine l'iniziativa.
Utente #: 661
Benvenuti!Conoscevo già il vostro sito perchè poco tempo fa ho appreso consigli molto utili sui cricetini e sono davvero felice che siate entrati a far parte anche voi di questa collaborazione!
____________ Manu*Marco PepeAmore&Semolina&Merlino&Nuvola&Nespola I piccini Puffa&Brioches Milk gattoMiao
Utente #: 268
IMPORTANTE
Per problemi tecnici,che speriamo Bags risolva al più presto, Francesca (ziprar) NON può al momento rispondere a questo topic (e a nessun altro) PUO' però leggere,quindi continuate pure a darle la benvenuta e a postare consigli,opinioni,e idee su come migliorare eventualmente le sezioni citelli e cdp su ziprar.com.
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 15:19 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum