Ciao a tutti ho acquistato da poco un citello, o forse è meglio dire l'ho salvato dalle mani del negoziante visto il modo in cui lo teneva, gabbia piccola e mangiare per criceti tantevero che l'ho portato a casa con una forte cistite( Sangue nelle urine), ma comunque si e subito rimesso in forma dopo 2 giorni, l'unica mia difficoltà e trovare la lettiera in carta riciclata, posso usare il tutolo di mais, c'è scritto che nn fa polvere....... vi ringrazio in anticipo......ciaoooooooooooo
Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Posso Usare Il Tutolo Di Mais Come Lettiera?
Ciao e ben arrivati ad entrambi (una piccola presentazione nell'apposita sezione è sempre consigliata oltre che ben accetta)
Alla tua domanda io ti rispondo da cdppofilo e il tutolo di mais è sconsigliato per i cdp in quanto potrebbe essere perfino dannoso.
Per i citelli sentiamo che dicono i citellofili,ma anche se non fosse dannoso tanto quanto lo è per i cdp,SICURAMENTE ci sono prodotti da utilizzare come fondo per la gabbia molto migliori (più assorbenti e più morbidi)
http://www.ziprar.com/petshop/citelli/lettiere-citelli.html se vai a questo link troverai tutti i tipi di lettiera adatti,compresa quella in carta riciclata e ti arriva a casa in 24/48 ore.
Ciao ciao
Utente #: 606
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Posso Usare Il Tutolo Di Mais Come Lettiera?
ciao e benvenuto!
Quoto Vittorio. se vai al link che ti ha dato puoi vedere nella sezione citelli tanti prodotti adatti a loro. per la lettiera la maggior parte di noi usa il truciolo per cavalli (Alpenspan) che è ottimo.
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 07:25 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum