Ciao io sono Elisa,ho preso in adozione Piri,la mia cucciola tenera ,dalla cucciolata di Nico..in pratica Piri è sorella della piccola Jolì..oggi andrò a prendere anche un'altra delle sorelline,così Piri non si sentirà sola!
Utente #: 606
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: PIRI
Ciao, benvenuta con le tue topolette fra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Utente #: 268
Ben arrivata Elisabetta e un bene rrivte anche alle piccole Piri e Cocca (credo)
Per le foto è semplicissimo vai a questo link e trovi le istruzioni passo passo http://www.canedellaprateria.it/for...ost-vt3243.html
C'è solo da ridurle prima di inserirle e per questo può insegnarti direttamente Nico.
Ciao ciao
Utente #: 834
Ciao carissima ......sono davvero felice che le mie piccole siano arrivate da te, sono sicura che staranno bene, sopratutto sono nate e cresciute insieme e continueranno a vivere insieme che potevo pretendere di piu'? calcolando che se vorro' venire a trovarle ho solo 5 minuti di strada. . . sono davvero fortunata BENVENUTA TRA NOI IRIS DEGU JOLIE e NICO
Grazie ragazzi per il benvenuto!Ieri è stata la prima notte per Piri e Cocca insieme...è stato bellissimo..ho filmato tutto per riguardarlo in futuro.Si sono annusate e poi via a giocare e a baciarsi in continuazione...Piri non le si staccava di dosso..anche stamattina mentre facevo colazione giravano per casa facendo agguati,lotte e ikkandomi ad ogni mia parola...ma la cosa più bella è stata vederle dormire insieme nell'amaca...impagabile!
Utente #: 834
Come si e' ambientata bene..... e pensare che era tutta spaventata quando era ritornata da me..... ma riesci a riconoscerle? loro 2 erano quasi uguali....... IRIS DEGU JOLIE e NICO
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 07:21 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum