Purtroppo è arrivato questo momento.... Piccola Bu ci ha lasciato, ieri sera si è addormenta stretta a me... È una settimana che non era in forma e ha raggiunto i 400 g di peso... Abbiamo fatto di tutto ma non voleva più ne mangiare ne bere ma almeno non ha sofferto...
Ha aspettato che tornassimo a casa dal lavoro per un ultimo saluto... Ancora non ci sembra possibile che sia accaduto, sta notte non trovarla nel lettone ci ha distrutto.
Ha lottato fino all'ultimo con una grinta incredibile e ci ha regalato tanti mesi con lei che mai avremmo sperato.
Ci mancherai tanti e porteremo per sempre con noi i bellissimi ricordi che abbiamo condiviso e anche i momenti difficili in cui ci siamo confortate a vicenda...
Almeno cico é tranquillo esembra che lo abbia accettato meglio di noi... Ora speriamo che non inizi a sentire la solitudine...
Ciao piccolina riposa tranquilla e veglia su di noi sempre
Mi mancherai tanto....
Utente #: 834
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Piccola Bu Si è Addormenta
CHE GRANDE DOLORE CI DAI BEA......mi spiace tantissimo davvero, la tua Bu era come la mia piccola, sempre nel letto vicino a me solo ed esclusivamente a me e quando se ne e' andata solo io ho compreso come era dura non averla piu' vicino......e' sepolta sotto un vaso nel giardino di mia mamma e ogni giorno uno sguardo per lei c'e' ancora......saranno sempre nel nostro cuore e non moriranno mai nei nostri ricordi.. IRIS DEGU JOLIE e NICO
Utente #: 803
Mi spiace tanto e sai quanto ti capisco, mancano tantissimo........spero almeni che Cico faccia come Charly, lui è rimasto lo stesso, anche all'niozio sembrava non fosse successo nulla......meglio così,che almeno loro non soffrano come noi
Bea posso solo immaginare quanto sate male, credo che anche Claudio si fosse affezzionato a Bu, se penso quanto manca a me !!!! vorrei distrugesse ancora valigie e scarpe, ti ricordi che disastri !!!
Ti ha fatto tanta compagnia e aiutata nei momenti difficli, grazie piccola Bu di essere stata così dolce, coccolosa, io ero tranquilla che la mia Bea non si sentisse sola quando c'eri tu. Ora c'è Cico ma la piccola Bu era speciale. Me la porterò a casa e la metterò vicino al nostro Fiore, un gatto speciale, poi scegli tu fraa rose e ortensie. Addio piccola Bu dalla tua nonna !!!!
Utente #: 680
Ciao piccola e bellissima Bu, mi si spezza il cuore a pensare che non ci sei più ,ora vedrai tutti i nostri piccoli amori partiti prima di te e sarai in buona compagnia ,ciao piccola......
Utente #: 78
Bea, mi dispiace davvero tantissimo. Certo bisogna dire che rispetto alla diagnosi che aveva, vi ha regalato circa un anno di compagnia, del tutto insperatamente...
Speriamo che Cico la prenda bene, il poverino ha neanche due anni ed è già rimasto vedovo ben due volte. La prima volta cadde in una profonda crisi depressiva, dalla quale solo la presenza della tua fantastica Bu riuscì a tirarlo fuori...
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 07:17 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum