Utente #: 436
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Pica
Per me è stato uno shock. L'ho trovata questa mattina in gabbia immobile , l'ho presa e ha fatto i suoi ultimi respiri in braccio. Non so cosa pensare..cos'è successo ?? Gli ultimi giorni era vivacissima e si capiva che era davvero felice..non trovo una spiegazione..
____________ Corrado
---Gina --- Ciobin detto Satana ---
Gigio I° - Gigio II° - Gigia - Angelina - Lina - Pica detta Pippa la scavatrice - e citello Luigino
Utente #: 268
Re: Pica
Corrado stai vicino agli altri piccoli e per qualsiasi cosa sai che io ci sono.
é un brutto momento per alcuni di noi,dobbiamo consolarci per quelli che trovano casa (e non sono solo quelli ufficialmente presentati)
Hai altri pelosi da accudire e avranno bisogno di te.
Ciao piccola Pica....
E' un'argomento delicato ma avresti voglia di portarla dal vet per sapere cosa può essere successo?
Sì, è la prima cosa che ho pensato ma sono solo e non so a chi chiedere aiuto..ho problemi di tempi..domani è la vigilia e ho tanto lavoro da consegnare..poi è festa..dovrei sentire il vet e vedere come fare
mi stanno venendo brutti pensieri : Pica era l'unica libera di girare per casa anche durante la mia assenza ed era sempre in compagnia del cane. Ultimamente il cane era geloso perche Pica voleva dormire nel letto ..non vorrei che in mia assenza le avesse fatto del male. Mi sembra strano perchè è abituato a vedere cdp da sempre !!e poi non ha segni di lesioni..ma potrebbe averla stretta lesionando gli organi .. non so proprio cosa pensare..
____________ Corrado
---Gina --- Ciobin detto Satana ---
Gigio I° - Gigio II° - Gigia - Angelina - Lina - Pica detta Pippa la scavatrice - e citello Luigino
E' un'argomento delicato ma avresti voglia di portarla dal vet per sapere cosa può essere successo?
Sì, è la prima cosa che ho pensato ma sono solo e non so a chi chiedere aiuto..ho problemi di tempi..domani è la vigilia e ho tanto lavoro da consegnare..poi è festa..dovrei sentire il vet e vedere come fare
mi stanno venendo brutti pensieri : Pica era l'unica libera di girare per casa anche durante la mia assenza ed era sempre in compagnia del cane. Ultimamente il cane era geloso perche Pica voleva dormire nel letto ..non vorrei che in mia assenza le avesse fatto del male. Mi sembra strano perchè è abituato a vedere cdp da sempre !!e poi non ha segni di lesioni..ma potrebbe averla stretta lesionando gli organi .. non so proprio cosa pensare..
Corrado non mollare,non farti prendere dallo sconforto,tieni duro e pensa agli altri.
Chiama il vet. se vuoi farla controllare (anche per la sicurezza degli altri) e chiedi come "conservarla"
Coraggio............
Utente #: 606
mi dispiace
ma nel cane hai notato niente di strano? se combinano qcosa, di solito lo si riesce a capire...almeno a me succedeva così
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Utente #: 78
Non ci si può credere, che anno pessimo è stato per te! Per conservarla dovevi metterla in frigo subito, non credo che ora puoi fare niente.
Riguardo al cane, penso avresti dovuto trovare delle tracce, almeno un piccolo buco, non poteva stringerla tanto da lesionarla senza lasciare almeno un piccolo segno. Fatti coraggio, mi dispiace tanto...
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 07:16 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum