Utente #: 9
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Pesi dei nostri pelosoni
Il peso dei nostri "toponi" è una delle loro criticità. Sappiamo tutti con che insistenza sanno chiedere i loro "dolcetti" e la difficoltà di tenerli in forma!
Allora si propone di costituire un "gruppo pesa" in cui ciascun membro procede alla pesatura dei propri cdp nel sabato o nella domenica di ogni primo fine settimana del mese. Si indicano prima nome, sesso ed età di ogni cdp, oltre alla lunghezza corporea e quella della coda, per l'inserimento nel database. Poi ogni mese si mandano i dati a me o giovanni qui sul forum, che li inseiremo nel database.
Che ne dite?
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Utente #: 2
Pesi Gina e Clyde
E' stata un'impresa epica ma alla fine con infimi trucchetti:
Peso Gina: 820 gr. (la topomodella)
Peso Clyde: 1220 gr (il ciccione scofanato)
Non so come abbia fatto Bags a pesare Clyde, visto che si sono chiusi in una stanza e li ho sentiti mentre si bisbigliavano qualcosa. Probabilmente Clyde gli avrà confidato il suo peso
scusate, sto raccogliendo i pesi.
Ho trovato qui: Bryan e Camilla, Gina e Cyde, Tea, Bubu e Lilly, Pulce.
Chi altro avesse pesato mi manda i pesi che li inserisco nel folgio excel che poi posterò sul sito?
PS: ho messo due file excel sul sito, uno raccoglie i dati tedeschi, ed uno i nostri che avevo. Appena Bags "mette ordine" (io non li vedo acnora) provate a vederli, sopratutto quello tedesco, che va avanti da diversi mesi e raccoglie la lunghezza senza coda degli animali per un confronto della costituzione, è molto istruttivo.
ciao
guido
Utente #: 2
teabubu ha scritto:
scusate, sto raccogliendo i pesi.
Ho trovato qui: Bryan e Camilla, Gina e Cyde, Tea, Bubu e Lilly, Pulce.
Chi altro avesse pesato mi manda i pesi che li inserisco nel folgio excel che poi posterò sul sito?
PS: ho messo due file excel sul sito, uno raccoglie i dati tedeschi, ed uno i nostri che avevo. Appena Bags "mette ordine" (io non li vedo acnora) provate a vederli, sopratutto quello tedesco, che va avanti da diversi mesi e raccoglie la lunghezza senza coda degli animali per un confronto della costituzione, è molto istruttivo.
ciao
guido
Guido, me li mandi via email che si sono persi nel limbo?
Bags!!!
P.S.
Verificherò anche questo problema con i Download
fatto!
Utente #: 50
peso di jabba
Aiuto,gente..ieri ho pesato il mio jabbetto,e sebbene sappia che è rimasto un po' "nano" a causa dei problemi di dentizione,son rimasta sconcertata: 320 grammi!!Qui leggo di castori di un chilo....
Utente #: 4
peso di jabba
lemurella ha scritto:
Aiuto,gente..ieri ho pesato il mio jabbetto,e sebbene sappia che è rimasto un po' "nano" a causa dei problemi di dentizione,son rimasta sconcertata: 320 grammi!!Qui leggo di castori di un chilo....
Oh oh...
Citello in vista
Mi sa che il tuo Jabba è un famoso mini-CDP. Quando ci fai vedere qualche fotina??? Il peso di un CDP di circa un anno di età dovrebbe oscillare tra gli 800 e i 1000/1100 gr. Molti di noi hanno dei pesi massimi ma il tuo mi sembra davvero un peso piuma Dai un'occhiata alle foto del citellino Link (nella galleria fotografica
--> manoisa) se non riesci a caricare le foto, magari ti può essere di aiuto
Utente #: 50
peso di jabba
Oh oh...
Citello in vista
Mi sa che il tuo Jabba è un famoso mini-CDP. Quando ci fai vedere qualche fotina??? Il peso di un CDP di circa un anno di età dovrebbe oscillare tra gli 800 e i 1000/1100 gr. Molti di noi hanno dei pesi massimi ma il tuo mi sembra davvero un peso piuma Dai un'occhiata alle foto del citellino Link (nella galleria fotografica
--> manoisa) se non riesci a caricare le foto, magari ti può essere di aiuto
:cdp2:[/quote]
Ho messo le foto nell'album!Jabba è proprio un cdp...La dott mi disse che sarebbe rimasto "nano" visto/ a causa dei suoi problemi coi denti
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 07:11 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum