Ciao a tutti abbiamo appena ricevuto una telefonata da una persona slovena che sta cercando una coppia di cdp.
Sarebbe disponibile a ritirarli a Trieste e ci offriamo come staffetta.
Non sapendo come funzionano bene queste cose, vi preghiamo di contattarci via mail a per darci tutte le delucidazioni del caso.
Grazie 1000
Utente #: 78
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Persona Slovena Cerca Coppia Cdp
Grazie, Francesca. Mi sembra che nel gruppo ci sia solo Barbara (Briciola) con ancora qualche cucciolo. La cosa funziona che si mette l'annuncio nella Sezione apposita, come giustamente hai fatto tu. Barbara leggerà l'annuncio e ti contatterà. Certo lei è a Biella, un pò lontana, ma se si mettono d'accordo, troveranno il modo
Utente #: 268
credo che il problema principale di fare avere una coppia di cdp alla persona slovena sia che si tratti di un cucciolo da soci AICDP che di qualche recupero di AICDP stessa,sia il fatto che difficilmente la persona potrà rispettare TUTTI i parametri richiesti da AICDP.
La cosa più fattibile è prelevarli da un qualche negozio così che non abbia bisogno di rispettare procedure speciali,oppure metterlo a conoscenza di qualche privato che li voglia cedere,naturalmente nella speranza che vengano rispettate le regole minime di buona tenuta.
Poi naturalmente se qualcuno di noi a che ha cuccioli volesse cederli non deve che di mettersi in contatto con Francesca.
Utente #: 78
Vitto, per curiosità...quali sono i parametri AICDP che uno sloveno faticherebbe a rispettare? Il prossimo anno la Slovenia entra pure in Europa.
Lo chiedo così, tanto per sapersi regolare in futuro...
Vitto, per curiosità...quali sono i parametri AICDP che uno sloveno faticherebbe a rispettare? Il prossimo anno la Slovenia entra pure in Europa.
Lo chiedo così, tanto per sapersi regolare in futuro...
Tutti quelli che non può chiaramente dimostrare avendo una grossa difficoltà a comunicare con chiunque voglia dare dei cuccioli.
SOLO la difficoltà a dimostrare di rispettarli potrebbero metterlo forse in condizioni inferiori di essere preso in considerazione da qualcuno di voi che ha cuccioli.
La difficoltà di reperire un veterinario specializzato in slovenia ad esempio,ma certo che se volesse spostarsi anche solo ad Udine allora anche questa difficoltà sarebbe risolta.
Quindi io l'ho detto solo nei confronti di chi ha cuccioli da cedere,se c'è chi si sente di darli non penso ci sia problema per me e nemmeno per il trasporto che sarebbe già fatto.
Addirittura poi io ho inviato il documento di affido a Francesca perchè lo faccia avere alla persona in questione proprio perchè possa vedere di persona cosa richiedono sia AICDP che chiunque associato che ha cuccioli richiede e che lei dovrà tradurgli in quanto la persona parla solo sloveno od inglese.
Nulla di prevenuto quindi sullo "sloveno" in quanto sloveno,ma in definitiva volevo solo sottolineare quanto sarebbe difficile (infatti ho scritto DIFFICILMENTE non impossibile)a dimostrare di poter rispettare tutte le regole scritte sul certificato che dovrà firmare,d'altronde la richiesta è inserita su un forum pubblico quindi ognuno che volesse cedere dei piccoli non avrebbe da contattare Francesca.
Magari riuscissimo a trovare dei nuovi padroncini amanti di questi pelosi.
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 07:11 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum