Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Persona Slovena Cerca Coppia Cdp
Autore Messaggio
Messaggio Persona Slovena Cerca Coppia Cdp 

Ciao a tutti abbiamo appena ricevuto una telefonata da una persona slovena che sta cercando una coppia di cdp.
Sarebbe disponibile a ritirarli a Trieste e ci offriamo come staffetta.
Non sapendo come funzionano bene queste cose, vi preghiamo di contattarci via mail a per darci tutte le delucidazioni del caso.
Grazie 1000

Francesca

www.ziprar.com
Tel. 02-320.624.475
Tel. 06-916.501.841
Fax 040-4606961
e-mail:
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Persona Slovena Cerca Coppia Cdp 

io potrei dare il mio contributo, ritirando a Mestre/Padova e portare a Trieste

Meglio avere un rimorso che avere un rimpianto

enzo_enzino
Offline Profilo Invia Messaggio Privato Skype

Grazie, Francesca. Mi sembra che nel gruppo ci sia solo Barbara (Briciola) con ancora qualche cucciolo. La cosa funziona che si mette l'annuncio nella Sezione apposita, come giustamente hai fatto tu. Barbara leggerà l'annuncio e ti contatterà. Certo lei è a Biella, un pò lontana, ma se si mettono d'accordo, troveranno il modo

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

credo che il problema principale di fare avere una coppia di cdp alla persona slovena sia che si tratti di un cucciolo da soci AICDP che di qualche recupero di AICDP stessa,sia il fatto che difficilmente la persona potrà rispettare TUTTI i parametri richiesti da AICDP.
La cosa più fattibile è prelevarli da un qualche negozio così che non abbia bisogno di rispettare procedure speciali,oppure metterlo a conoscenza di qualche privato che li voglia cedere,naturalmente nella speranza che vengano rispettate le regole minime di buona tenuta.
Poi naturalmente se qualcuno di noi a che ha cuccioli volesse cederli non deve che di mettersi in contatto con Francesca.

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2

Vitto, per curiosità...quali sono i parametri AICDP che uno sloveno faticherebbe a rispettare? Il prossimo anno la Slovenia entra pure in Europa.
Lo chiedo così, tanto per sapersi regolare in futuro...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Annashirley ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vitto, per curiosità...quali sono i parametri AICDP che uno sloveno faticherebbe a rispettare? Il prossimo anno la Slovenia entra pure in Europa.
Lo chiedo così, tanto per sapersi regolare in futuro...

Tutti quelli che non può chiaramente dimostrare avendo una grossa difficoltà a comunicare con chiunque voglia dare dei cuccioli.
SOLO la difficoltà a dimostrare di rispettarli potrebbero metterlo forse in condizioni inferiori di essere preso in considerazione da qualcuno di voi che ha cuccioli.
La difficoltà di reperire un veterinario specializzato in slovenia ad esempio,ma certo che se volesse spostarsi anche solo ad Udine allora anche questa difficoltà sarebbe risolta.
Quindi io l'ho detto solo nei confronti di chi ha cuccioli da cedere,se c'è chi si sente di darli non penso ci sia problema per me e nemmeno per il trasporto che sarebbe già fatto.
Addirittura poi io ho inviato il documento di affido a Francesca perchè lo faccia avere alla persona in questione proprio perchè possa vedere di persona cosa richiedono sia AICDP che chiunque associato che ha cuccioli richiede e che lei dovrà tradurgli in quanto la persona parla solo sloveno od inglese.
Nulla di prevenuto quindi sullo "sloveno" in quanto sloveno,ma in definitiva volevo solo sottolineare quanto sarebbe difficile (infatti ho scritto DIFFICILMENTE non impossibile)a dimostrare di poter rispettare tutte le regole scritte sul certificato che dovrà firmare,d'altronde la richiesta è inserita su un forum pubblico quindi ognuno che volesse cedere dei piccoli non avrebbe da contattare Francesca.
Magari riuscissimo a trovare dei nuovi padroncini amanti di questi pelosi.

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Coppia Di Citelli A Milano GIGIO Varie - Citello 4 20 Maggio 2012 10:48 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
No Nuovi Messaggi Ex recupero cerca casa vittorio Vendo CDP 14 31 Mar 2012 11:26 Leggi gli ultimi Messaggi
mirko931
No Nuovi Messaggi Charly Cerca Casa armida7 Regalo CDP 37 10 Ott 2011 09:51 Leggi gli ultimi Messaggi
vittorio
No Nuovi Messaggi Cerco Coppia Di Citelli crazyciop Cerco Citoello/i 2 20 Dic 2011 15:31 Leggi gli ultimi Messaggi
crazyciop
No Nuovi Messaggi Alloggio Esterno Coppia CDP Alessandro Abitazione - CDP 3 18 Ott 2011 11:45 Leggi gli ultimi Messaggi
Annashirley
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi