Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Perkč Fischia Sempre??
Autore Messaggio
Messaggio Perkč Fischia Sempre?? 

ciao a tutti ho bisogno di aiutooo...in questi ultimi giorni la mia piccola Sbiru fiskietta sempre sopratutto quando la lascio libera..corre per tutta la stanza e fiskia continuamente!! non vorrei che fosse scontenta o che si sia fatta male e per questo fiskietta...o magari č contenta quando la libero..nn so..qualcuno puň aiutarmi a capire?? graziee

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Perkč Fischia Sempre?? 

Ciao sbiru,voi avete una coppia di citellini che tenete divisa,una tu e l'altro dal tuo ragazzo,li avete fatti incontrare per caso? sono stati assieme per un pň di tempo? se č cosě,č MOLTO probabile che lei vada a cercare il suo compagno.
Io non sono un esperto in citelli,ma ti ribadisco che devono restare uniti,puň darsi che lui non si comporti come fŕ lei,ma se la femmina sente il bisogno del compagno,non puoi tenerla da sola.
Il piccolo skitch (cdp) di Aghi quando morě la sua femmina,si stava lasciando morire.
Poi ti daranno delle risposte piů dettagiate gli esperti in citelli.
Ciao ciao

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Ma fischia come? un fischio lungo e ravvicinato, forte,...
Come fa? se lo descrivi piů esattamente, magari capiamo meglio