|
Pagina 1 di 1
|
 | Pelo e gravidanza |  |
| Autore |
Messaggio |
teabubu
Moderator

Utente #: 9
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
 Pelo e gravidanza
Ho scoperto che Lilly, sempre più isterica ed aggressiva, ora ha due aree laterali, sul fianco posteriormente (ca 1/2 fianco) bilateralmente, dove si sta diradando molto il pelo. Sta perdendo praticamente tutto il pelo lungo, per ora resta un pò di pelo sotto, ma temo si peli del tutto.
Intorno ai capezzoli ha due belle areole di pelo bianco, ma il pelo sulla pancia è rimasto folto e marroncino chiaro.
La vulva è gonfia, ma lo è ormai da due mesi. L'umore ... beh, non l'ho mai vista così inc..., era la più coccolona di tutti!!! Appena vede TEa vede rosso, ma anch'io vengo aggredito proprio  .
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
pirikkitto
Molto attivo sul forum

Utente #: 161
|
 Re: Pelo E Gravidanza
E' gravida Guido? E' un pò complicato capirlo..
____________ Alessia con Ercole il grande, Lucilla la bella, Gaetano simpaticissimo e Carolina la timidina!!
|
|
|
|
 |
Annashirley
Moderator

Utente #: 78
|
Lilly... sempre più isterica ed aggressiva...intorno ai capezzoli ha due belle areole di pelo bianco, ma il pelo sulla pancia è rimasto folto e marroncino chiaro.
La vulva è gonfia, ma lo è ormai da due mesi. L'umore ... beh, non l'ho mai vista così inc..., era la più coccolona di tutti!!! Appena vede TEa vede rosso, ma anch'io vengo aggredito proprio  .

Ecco, Guido, mi sembra che mi stai parlando di Wilma:anche lei era la più affettuosa, anche lei sbranerebbe Lucy e Lola (anzi Lola l'ha ferita seriamente!), anche lei ha evidentissime aureole bianche intorno ai capezzoli, anche lei mi ha attaccato ripetutamente, anche lei ha tenuto questo comportamento per circa 2 mesi (metà gennaio-metà marzo). E' per tutto ciò che circa 15 giorni fa l'avevo portata a fare l'eco, sicura che fosse incinta..invece niente. Il Melillo ha decretato:gravidanza isterica, uno di questi giorni la sintomatologia passerà. Dice che probabilmente si è accoppiata con Ettore, ma senza restare incinta. Ed era ovviamente vero perchè altrimenti avrebbe dovuto partorire entro il 9 marzo (l'avevo separata da tutti il 7 febbraio). Da un paio di giorni sembra si sia calmata, non mi aggredisce più e attraverso la rete non aggredisce più nemmeno Ettore. Oggi avrò la certezza perchè proverò a rimetterla con Ettore, che è uscito dal calore da almeno una settimana. Ti auguro passi presto anche a Lilly!
|
|
|
|
 |
teabubu
Moderator

|
 Re: pelo e gravidanza
Speriamo, perchè non può essere gravida, orami è passato troppo tempo, ma è sempre isterica al massimo. Intanto le areole di pelo bianco sono evidentissime e confluenti in verticale, la pancia sembra enorme, ma non palpo nulla (guanti ...)
speriamo che passi ..
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
|
|
|
|
 |
pirikkitto
Molto attivo sul forum

|
Ma quanto dura la gravidanza isterica più o meno?
____________ Alessia con Ercole il grande, Lucilla la bella, Gaetano simpaticissimo e Carolina la timidina!!
|
|
|
|
 |
Annashirley
Moderator

Utente #: 78
|
Nella mia unica esperienza, a Wilma è durata due mesi. Ora non è ancora tornata affettuosa, direi che è indifferente sia a me che a Ettore: se la chiamo non viene, ma almeno non ci carica più furiosamente!!!
|
|
|
|
 |
pirikkitto
Molto attivo sul forum

|
Un sacco di tempo quindi.. poverina!! Dai, speriamo le passi del tutto molto presto!!
|
|
|
|
 |
teabubu
Moderator

|
Lilly sembrava migliorare, ma da alcuni giorni è di nuovo ingestibile, attacca furiosamente e non prende nemmeno le noccioline dalla mano attraverso la rete, ma le mangia da sola, con il sedere rivolto verso di noi. Con Sansone non litiga, ma ikka dietro a TEa attraverso le sbarre alla grande.
|
|
|
|
 |
sere
Developer

Utente #: 106
|
A proposito di chiazze bianche io credo siano dovute ad un fattore ormonale oltre che ad una gravidanza..lo dico xkè ho visto che sia Alice che Orazia le hanno attorno ai capezzoli e loro non hanno maschi ( x ora) nel recinto assieme x cui è da escludere una gravidanza in modo assoluto..
____________ Sere
|
|
|
|
 |
teabubu
Moderator

|
beh, a dispetto di quello che dicevo, Lilly ha partorito il 1 Aprile ...
|
|
|
|
 |
sallyds
|
|
|
|
|
 |
|
|
 | |  |
|
Pagina 1 di 1
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|