Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Paura Dei Morsi
Autore Messaggio
Messaggio Paura Dei Morsi 

Vorrei capire se è normale che a volte io abbia paura di Camilla Sad , nel senso che ho paura che mi morda...........e quindi evito di toccarla :lol:, poi però mi sento scema e, come oggi, vado in depressione perchè penso che forse è stato un errore aver autorizzato il suo acquisto senza prima informarmi e ben sapendo che poi sarebbe diventata più mia che di mio figlio; mi sento anche un po' in colpa per non avere il coraggio di prenderle un compagno e  perchè a volte l'adoro  Laughing  , quando viene in braccio a farsi coccolare, e a volte vorrei regalarla  Mad , quando la devo rincorrere per non farle rosicchiare i fili della corrente............vorre solo capire se capita solo a me e come posso fare per superare la paura dei suoi morsi
grazie e scusate per lo sfogo Neutral

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Paura Dei Morsi 

Cara Armida  ti ha già morso o hai paura a priori??? Di solito quando si fanno prendere in braccio non mordono,e poi sinceramente sono morsi tollerabili ,io ne ho presi parecchi ma niente di che secondo me, coraggio non devi avere paura perchè è peggio sentono l'adrenalina e si spaventano pure loro.

Ho aspettato proprio che ti rispondesse Aghi che di morsi di cdp (Lolita) se ne intende.
Come dice lei non ne devi aver paura,ma comunque il morso devi metterlo in preventivo  Smile

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Vabbè, speriamo non succeda, anche perchè io cerco di rispettare i suoi tempi ed aspetto sempre che venga lei in braccio o a farsi coccolare, e quando fa i suoi strani versetti la lascio stare...............del resto si fa capire abbastanza bene..........comunque grazie per l'incoraggiamento

Cara Armida come ha detto Vittorio se facciamo cambio una settimana vedrai che te la porti pure a letto la tua piccola,Lolita è la sorellina mordace dello squalo del film hai presente????? Soprannome  BORN TO KILL chi ha visto le mie mani mi chiede se allevo pirana ...........ma io sono più testona di lei e chi la dura la vince........sarà che ho trovato il modo di dimagrire?????

[quote user="aghi" post="40781........sarà che ho trovato il modo di dimagrire?????[/quote]

se serve a dimagrire allora posso sopportare Very Happy
scherzi a parte Camilla per ora ha morso solo una mia amica, che la curava mentre ero via qualche giorno, mio figlio dice che quando manco lei è nervosa Evil or Very Mad
ora è qui in braccio, è una coccolona, ma è anche viziatella e fa solo quello che vuole

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

dovete imparare  a conoscervi! tra un po' capirai perfettamente quello che pensa e che avra' intenzione di fare da li ad un secondo! il vostro rapporto si fortifichera' con il tempo! non ti scoraggiare!

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Grazie, mi serve un po' d'incoraggiamento Sad , io ho Camilla da metà ottobre, forse come dici tu ci vuole ancora un po' di tempo; scusa l'ignoranza ma cosa significa "IMPRINTATI" Question
 Grazie e buona Pasqua

Guarda che brava la zia Anna: ti ha cercato la definizione esatta su Google...

imprinting s. ingl. inv.; in it. s.m. inv.
• etol. Forma di apprendimento precoce secondo la quale i neonati, nel periodo immediatamente successivo alla nascita, vengono condizionati dal primo essere che vedono, lo assumono come genitore e sviluppano nei suoi confronti un particolare attaccamento

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Grazie Anna..... Intanto di mando i miei auguri di Pasqua. Oggi vado a prendere la terra per Camilla, così anche lei ha la sua sorpresa

Io all'inizio avevo paura dei loro morsi....poi un mio amico che lavora da un ferramente mi ha dato dei guanti da lavoro in cuoio bello spesso ma non così tanto da perdere sensibilità. All'inizio mordevano come disperati (ma dovevo medicarli e dovevo a forza prenderli anche se non gli andava) e nonostante i guanti mi lasciavano lividi sulle dita. Dopo un mesetto circa di cure giornaliere in cui li prendevo con i guanti adesso non mordono più per far male ma per gioco.
Mordere è un loro modo di comunicare (questo studiando sul campo ed osservandoli).
Giocano mordendosi la coda tra loro.
Distingui sempre tra il morso per "difesa" e quello per gioco o per "assaggio". I miei si avvicinano lentamente al mio dito e premono appena appena. Io non aspetto che aumentino la pressione, ritiro la mano subito e la rimetto.
Una volta il maschio ha provato ad afferrarmi il dito e mordicchiarlo ma al mio primo "ahia" si è allontanato spaventatissimo!
Devi imparare (e te lo dico perchè anche io ero così) a non avere paura di loro.  Shush  Io gli faccio mordere anche l'anello di fidanzamento, ci si attaccano che è una meraviglia e mi tengono fermo il dito con le zampine....solo che è più forte di loro...la mamma è più buona da assaggiare Razz

Il mio problema continuano a rimanere le unghie!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

Anche Camilla mi mordicchia spesso, e se le do i bacetti sul naso lei cerca di ridarmeli tenendo fermo il mio naso con le zampette............... Sad peccato che i suoi bacetti siano "mordetti" Mad ; ma io ho solo paura dei morsi cattivi, di quando è nervosa e non vuole essere presa, per il resto le lascio mordichiare anch'io le dita.
Userò i guanti soilo quando devo prenderla di forza

Ah beh dai mal comune mezzo gaudio allora Razz io ho il Cippo che continua a testare la mia resistenza premendo un poco di più finchè non mi scappa un "Ahio Porc..." ....e lui scappa (e tant'è poi torna eh ....mica si arrende il fetentone)  Laughing
I morsi cattivi di solito li danno (almeno i miei) solo i primi tempi o quando li tieni contro la loro volontà (cosa che ho dovuto fare per curarli) quindi....non so...però a me è capitato di sviluppare un certo istinto e se vedo che magari cercano di allontanarmi evito di rompergli le scatole tanto più che capita veramente di rado.

A distanza di 5 mesi non battono più i denti quando li accarezzo (si saranno arresi?) ma ogni tanto tremano ancora......però si affacciano alla gabbia anche se siamo seduti vicinissimi!

Camilla è con noi da ottobre, devo dire che si avvicinava già dopo pochi giorni, senza paura, non ha mai battuto i denti forse era abituata in negozio :?:, e in effetti io ho paura dei suoi morsi solo quando devo prenderla per metterla in gabbia, perchè capisce e fa strani versi intimidatori :|, ma ho risolto il problema:  Idea la prendo con un pezzo di stoffa, così se mai mordesse sono parzialmente protetta

EEEh sicuramente è perchè l'hai presa in negozio! Sei fortunata ^_^ i miei non sono imprintati e stiamo facendo una faticaccia ........però non mordono devo dire il vero....salvo i cavi elettrici o per allontanarti se gli stai dando fastidio (il che è avvenuto quando avevo i guanti e li medicavo o ieri che non avevo i guanti ma obiettivamente gli stavo rompendo i cocomeri :P)      

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Shock (da Paura ) orietta Varie - Citello 18 14 Feb 2011 22:38 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Quanto Sono Pericolosi I Morsi Dei Cdp? theprofhet Comportamento - CDP 9 17 Maggio 2008 17:42 Leggi gli ultimi Messaggi
vittorio
No Nuovi Messaggi Domenica Di Paura ciruzzo Salute - Citello 12 02 Feb 2009 19:55 Leggi gli ultimi Messaggi
ciruzzo
No Nuovi Messaggi Che morsi vi hanno dato i vostri topoli? Ospite Atteggiamenti 25 10 Feb 2008 20:59 Leggi gli ultimi Messaggi
teabubu
No Nuovi Messaggi Morsi da cdp / citelli Efea Atteggiamenti 19 28 Set 2006 21:11 Leggi gli ultimi Messaggi
teabubu
Riepologo Voti:
Media Voti Voto Minimo Voto Massimo Numero di Voti
0.00 0 0 0
Vedi Informazioni dettagliate
Dai un Voto Alla Discussione: 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi