Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Oxbow Prairie Delight
Autore Messaggio
Messaggio Oxbow Prairie Delight 

Ma i vostri citelli gradiscono il pellettato della Oxbow?La mia lo mangia solo come ultima scelta, anzi ho notato che in realtà lo sbriciola e basta (come per farsi i denti!!)e la maggior parte finisce sulla lettiera (Con quello che mi costa!!! Mad )
Al contrario va matta per tutte le varietà di fieno della stessa marca!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Oxbow 

sei quasi fortunato i miei non mangiano nè bunny, nè oxbow solo cereali (che non dovrebbero mangiare... credo) e verdura...       

Gwen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma i vostri citelli gradiscono il pellettato della Oxbow?La mia lo mangia solo come ultima scelta, anzi ho notato che in realtà lo sbriciola e basta (come per farsi i denti!!)e la maggior parte finisce sulla lettiera (Con quello che mi costa!!! )
Al contrario va matta per tutte le varietà di fieno della stessa marca!

A malinquore, quando non lo mangiano, io glielo lascio nella gabbia finche non hanno talmente fame da mangiarlo....

Bags!!!

si, devi lasciarglielo, che poi lo mangiano.

Anch'io faccio fatica, pare che staino morendo di fame, ma nono lo mangiano fino a quando non si rassegnano che non ci sono nocciline o bananine da prendere, e sappiamo tutti quanto sono testardi!

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Messaggio PRAIRE DELIGHT 

CIAO!
Ho comprato il Praire Delight per i topastri................non lo mangiano,dite di lasciarlo nella mangiatoia e non dargli nient'altro,finchè,spinti dalla fame lo assaggino e magari si abituino o rischio che mi muoiano di fame?

Messaggio Re: PRAIRE DELIGHT 

Con fieno a volontà serto non muoiono di fame,anche se magari vogliono fartelo credere ,i furboni!!!!!
Cassy ad esempio non li ha mangiati all'inizio ma poi,dopo aver visto che Indy non è schiattato mangiandolo si è tuffata anche lei nella ciotola..
Dagli un po' di tempo..poi si sa che sono anche volubili e magari in questo momento non ha voglia,oppure spera che tu gli dia qualcosa di più ghiotto,tipo semini (non cedere!!! )

anche i miei schifano l'Oxbrow alla grande, ma fino a quando c'è fieno, c'è vita e non muoiono di certo di fame!

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!

.. la mia li ha snobbati per tre mesi, adesso li preferisce addirittura al bunny.. vai a capirla!!

Come più volte scritto, i miei toponi vanno assolutamente a momenti....
Un giorno una cosa li fa impazzire, il giorno dopo la cacciano fuori dalla gabbia....
Valli a capire

Bags!!!

I miei in questo periodo non ne vanno matti, la femmina i primi tempi lo divorava mentre adesso è sulla norma e mangia un pò di misto, mentre il maschietto ogni tanto (di rado) lo vedo che sgranocchia spezzettandolo

cambiano molto a volte, e quando hanno  un idea (fino a quando ce l'hanno) sono irremovibili. Teste DURISSIME ma variabili!

Assolute verità!!!!   

Messaggio Oxbow 

Ho comprato il praire delight (o come diavolo si chiama   )  circa un mese fa ma le bestiacce     ovviamente lo snobbano...... non riesco a farglielo mangiare, ho anche provato a lasciargli solo quello x 2 giorni ma si siono limitati a frantumarlo     !
Che faccio ora? Ho comprato quello xke so che la marca e' buona (io lo compro sempre x i cincilla'). Sapete consigliarmi qualcos'altro? Forse Bunny??

I Prairie Delight li frantumano e alla fine ne mangiano solo una parte ma lo mangiucchiano!!Inoltre essendo duri vanno bene per i denti!
Tu daglieli comunque, dagli anche il tempo di abituarsi al nuovo cibo!
Prima cosa mangiavano?
I Bunny vanno bene!Sono gli Allgauer frishgrun snack.
Fieno,erba fresca,tarassaco dato che è periodo,un po' di frutta ogni tanto,verdure...

Si, si il resto c'e' tutto...... e' solo il pellet il problema. Prima ne davo uno liscio senza semi o cereali "visibili" ma la composizione non e' un granche', soprattutto xke non e' specifico x citelli, ma purtroppo qui in zona x i negozianti esistono solo conigli e criceti, quindi devo ricorrere all'acquisto on line!

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Oxbow Cdp A Pisa, Ma Disponibile In Tutta ... babi Alimentazione - CDP 4 18 Giu 2008 23:20 Leggi gli ultimi Messaggi
babi
No Nuovi Messaggi Help! Oxbow theprofhet Varie - CDP 7 21 Maggio 2008 22:35 Leggi gli ultimi Messaggi
theprofhet
No Nuovi Messaggi Pezzo di Prairie solitario... Ospite Comportamento - CDP 7 05 Set 2006 13:32 Leggi gli ultimi Messaggi
teabubu
No Nuovi Messaggi Oxbow prairie delight solis Alimentazione - CDP 56 19 Nov 2006 21:35 Leggi gli ultimi Messaggi
teabubu
No Nuovi Messaggi Alternativa Oxbow manoisa Alimentazione - CDP 3 21 Lug 2005 19:41 Leggi gli ultimi Messaggi
teabubu
Riepologo Voti:
Media Voti Voto Minimo Voto Massimo Numero di Voti
0.00 0 0 0
Vedi Informazioni dettagliate
Dai un Voto Alla Discussione: 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi