..un traguardo grandissimo.. e sai bene come la pensiamo..
Grazie davvero Vittorio
NON esistono mai traguardi raggiunti,(il traguardo finale è sempre ciò che ognuno di noi spera),ma risultati "di tappa"ottenuti grazie ad una grande squadra.
Purtroppo è sempre troppo poco il tempo per gioire anche di queste vittorie di tappa,specialmente quando si rientra consapevoli del risultato ma si viene a conoscenza di altri problemi da risolvere,come mi è successo ieri sera al rientro trovando problemi fra utenti del forum,e,cosa ancor più grave,un piccolo che ci ha lasciato e lasciato sola la sua giovane compagna.
Se a volte mi isolo un pò,spero capiate che cerco solo di ricaricarmi
Ultima modifica di vittorio il 15 Nov 2009 18:30, modificato 1 volta in totale
Purtroppo è sempre troppo poco il tempo per gioire anche di queste vittorie di tappa,specialmente quando si rientra consapevoli del risultato ma si viene a conoscenza di altri problemi da risolvere,come mi è successo ieri sera al rientro trovando problemi fra utenti del forum,e,cosa ancor più grave,un piccolo che ci ha lasciato e lasciato sola la sua giovane compagna.
Non so esattamente cosa sia successo, ma ci spiace davvero per questo momento difficile per molte persone, e i tuoi isolamenti o il tuo bisogno di ricaricarti, capita a tutti e non devi giustificare nulla. Ti comprendiamo e speriamo davvero che le cose si risolvano presto e per il meglio.
Non sono al corrente, ma mi dispiace tantissimo per il piccolo..
Un abbraccio forte
____________ Manu*Marco PepeAmore&Semolina&Merlino&Nuvola&Nespola I piccini Puffa&Brioches Milk gattoMiao
Vitto, forse non ti avevo specificato che il cdp in questione aveva quasi 8 anni, che è un'età più che rispettabile per un cdp. Inoltre sembra che abbia avuto un infarto, dunque morire anziani e senza soffrire mi sembra il massimo che ci si può augurare per qualunque essere vivente. Immagino che questi dettagli ti consolino molto. Magari, aiutatemi a cercare un maschietto per la mia cucciola rimasta sola
Utente #: 621
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: OT Cibo Specifico Per Cdp
Vittorio fai veramente tanto e dedichi moltissimo del tuo poco tempo libero per i cucciolotti e gli stati d'animo dei loro proprietari.Se ti assenti per ricaricarti, sicuramente si comprende che ne hai bisogno e si aspetta sempre il tuo ritorno che sarà con qualche idea splendida ed importante!grazie!
Utente #: 78
Re: OT cibo specifico per cdp
PENSIERINO PERFIDO: Vitto ci ha cacciato dal post in cui tutti lo stiamo osannando perchè con i nostri interventi OT gli stavamo contaminando il BOOK delle congratulazioni
Utente #: 606
Re: OT cibo specifico per cdp
ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!...ti prego, che è suscettibile l'uomo. e adesso per spaventare ha anche la barba!
o che per il 13 voglia fare Babbo Natale alla batteria?
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 06:55 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum