Utente #: 680
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
ODONTOMA SKITCH
Allora ragazzi ci siamo ,martedi' il Dott. Pellizzone opererà Skitch per l'odontoma,purtroppo l'operazione sarà più cruenta del previsto perchè non gli sono + ricresciuti gli incisivi superiori quidi non può tentare con la semplice estrazione.
La cosa che mi fa stare male è quello che penserà CIC (io lo chiamo così) quando si sveglierà dolorante, lui così buono e fifone che non fa danni per casa ed è come non averlo, penserà "cosa ho fatto di male per meritarmi questo???"
Per ora è tutto,dopo l'operazione chiederò a Vittorio di tenervi aggiornati perchè io mi fermerò 2 giorni a Reggio Emilia per fare seguire il post-operatorio al Dott. Pellizzone ( Igor ormai per molti di noi).
Utente #: 577
Re: ODONTOMA SKITCH
forza angela e forza al piccolino! per il dolore, stai tranquilla che ti daranno sicuramente dei forti antidolorifici come li hanno dati a cocco che ti faranno apparire l'animale un po' rinco ma non dolorante. forza forza forza!!!!
Utente #: 606
Forza Angela, siamo tutti con te...anzi, con voi !!!
vedrai che il tuo piccolo ti stupirà, dimostrandoti che forza hanno le bestiole contro le avversità. e poi sarai vicino a lui con tante di qlle coccole e attenzioni ...
loro lo sentono che sono molto amati, sai
baci baci
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Utente #: 239
Forza e coraggio Angela!
Non ti preoccupare di che cosa penserà, lui poi saprà che tutto ciò è per il suo bene, non so come fanno ma lo sanno.
Cerca di stargli vicino con più ottimismo possibile, sorridendo e parlando dolcemente, non piangendo
Un bacione grande e logicamente In bocca al lupo
____________ Sara
NIO & MAGGIE CE MINA & RINA ************************************************ MAGGIE FIO TEO CIPPA ISY PINA GINA
Forza e coraggio Angela!
Non ti preoccupare di che cosa penserà, lui poi saprà che tutto ciò è per il suo bene, non so come fanno ma lo sanno.
Cerca di stargli vicino con più ottimismo possibile, sorridendo e parlando dolcemente, non piangendo
Un bacione grande e logicamente In bocca al lupo
sono daccordo con te sara! sanno veramente capire che tutto quello che facciamo per loro è solo per il loro bene!
Utente #: 661
Cara Angela, sai bene come la penso e ti ho raccontato le paure, le ansie, e sensazioni e i pensieri prima dell'operazione per come è stata la nostra esperienza..pensieri esattamente come i tuoi..ma soprattutto la sorpresa e la felicità nel vedere la loro FORZA,sono piccoli piccoli, ma hanno una forza incredibile e sono in grado di sostenerci sempre con la loro capacità di superare certe situazioni difficili..
Un grandissimo augurio per il piccolo Skitch e un bacione enorme a te!
____________ Manu*Marco PepeAmore&Semolina&Merlino&Nuvola&Nespola I piccini Puffa&Brioches Milk gattoMiao
Utente #: 199
Forza che ce la fate!!! Angela i cdp hanno una capacità di recupero incredibile perciò il piccolino si riprenderà presto e come ha detto Amalia con l'antidolorifico non soffrirà
Utente #: 268
Notizie buone e non buone.
Buone perchè Skitch è tornato a casa con noi,ora stà riposando eAngela stà dandogli qualcosa da mangiare.
E le buone finiscono quà.
Non è stato possibile operarlo.
Dopo l'anestesia,all'atto di intubarlo,ha avuto uno spasmo alla glottide ed ha iniziato a gonfiarsi la gola rendendo impossibile l'intubazione e rischiando che rimanesse soffocato.
I medici ( era arrivato D'Acierno da Milano ad affiancare Pellizzone) hanno immediatamente iniziato la prassi che di solito si usa in questi casi.
Cortisone per via venosa maschera di ossigeno.
messo poi sotto terapia intensiva è ritornato fra di noi dopo un'ora.
A questo punto i medici non se la sono sentita di dare inizio all'operazione che si sarebbe protratta,causa questo"inconveniente" per almeno altre 2 ore e con skitch no nel pieno delle forze hanno deciso di rimandare l'operazione di una settimana.
Aspettiamo che la prossima settimana vada tutto per il meglio.
Ci penserà Angela a dire altre cose.
Ciao
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 06:50 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum