Utente #: 239
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Nuovo sito WWW.PACOPETSHOP.IT
Probabilmente non dico niente di nuovo, ma è stato fatto un nuovo sito per l'acquisto del cibo per animali.
Fra le marche c'è anche PIncky Dalla Grana! Potrebbe essere molto di aiuto per le nostre amiche Campane (e gli altri) che non riescono a trovarlo nelle loro zone.
C'è solo da assicurarsi che quando il nuovo prodotto per cdp esce sia commercializzato anche in questo sito.
Possiamo chiedere a Dalla Grana, quando capiterà l'occasione?
Oppure contattiamo Pacopetshop?
____________ Sara
NIO & MAGGIE CE MINA & RINA ************************************************ MAGGIE FIO TEO CIPPA ISY PINA GINA
Utente #: 268
Re: Nuovo sito WWW.PACOPETSHOP.IT
Ecco la risposta di pacopetshop :
Gentile Vittorio,
i nuovi prodotti non ci sono ancora stati presentati dall'azienda.
Sarà nostra premura metterli a catalogo non appena possibile.
Un saluto
Paco Pet Shop
Servizio Clienti
www.pacopetshop.it
Tel. e FAX (+39) 011.197.00.509
Utente #: 803
Re: Nuovo Sito WWW.PACOPETSHOP.IT
Ho visitatoil sito ed ho trovato questo recinto.......pensavo diprenderloper quando porto Camilla nella casa al mare, piccola e pericolosa cosa ne pensate
Ho visitatoil sito ed ho trovato questo recinto.......pensavo diprenderloper quando porto Camilla nella casa al mare, piccola e pericolosa cosa ne pensate
Si si.............si si si aspetta....................stò calcolando il tempo..............si...si...si direi di si.
Allora dai miei calcoli tempo 2,massimo 3 nanosecondi e se ti rimane solo la custodia sei fortunata..............
lascia stare
Utente #: 209
Lingua: Italian Stile: Aphrodite Steel Blue
in tua difesa Armida posso dirti che hai avuto una bella idea...nn secondo conoscenza ma bella!!!
Brava é condividendo questo tipo di idee qui con i "nostri nonni e nonne" che impariamo a nn farci deridere da intere comunitá di pelosotti dal dente feroce!!!!
Utente #: 680
Armida sei in buona compagnia ,circa 1 anno fa andai con Vittorio a prendere la mia cucciola ,Lolita che aveva circa 3 mesi e presi un trasportino nuovo ,bellissimo,che si portava a tracolla ,io pensavo di portarmela a spasso , era di tela grossa con la finestrella a rete.........bè il nostro caro Vittorio si è rotolato dal ridere dicendomi di usarlo per raccogliere le fragole ,che la piccola ci avrebbe fatto merenda con quello e io Armida ho cdp dal 2001 non sono una neofita secondo me una cucciola non lo avrebbe rotto.............invece poi a casa ho scoperto che aveva ragione lui perchè Lolita si è mangiata anche i cassetti dell'armadio pensa che denti!!!!
Utente #: 803
Quando invece abbiamo portato a casa Camilla quelli del negozio (che di CDP non sapevano nulla, infatti mi hanno consiogliato una gabbia per conigli ) l'hanno messa in uno scatolone ed hanno fatto un paio di buchi............... quasi non arriviamo in casa e ci scappa da tanto a rotto a morsi il cartone
____________ Armida e Gianluca
Charly e Minnie la mia amata Camilla Tommy
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 06:45 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum