Utente #: 606
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Nuovo pellet per citelli
Ciao a tutti,
a Longarone fiera Vittorio e Ziprar hanno preparato dei sacchettini campione del nuovo pellet per cit, che sarà prodotto, se la sperimentazione avrà esiti positivi, da una ditta americana. non so se lo sapevate tutti, anche chi a Longarone non è venuto.
chi ha avuto un campione e lo sta provando? è utile cominciare a comunicarci come va la sperimentazione, credo. che ne dite?
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Re: Nuovo pellet per citelli
i miei bimbi lo mangiano avidamente, sia da solo che col pinchy. quindi non escludono l'uno perchè hanno l'altro. penso che il formato sia giusto, a loro piace perchè se lo mettono nelle tasche intero e poi lo portano in casetta. anche il nasettino l'ha broccato subito, strano...lui è mooooooooooolto schizzinoso col cibo e non apprezza le novità. per me è un pò morbido. se fosse più duretto non sarebbe meglio per i denti?
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Utente #: 775
Re: Nuovo Pellet Per Citelli
ciao ciao
dopo una settimana di prova del nuovo pellet, allora il primo giorno kikka ne ha assaggiato si è ripulita tutti i semini e piselli secchi che vi erano nella porzione messa a disposizione, kyos non non ha voluto assaggiare, lasciato a disposizione nella gabbia, nei giorni successivi trovavo traccie di assaggi finalmente ho capito che kikka non lo considera se ha a disposizione verdure fresche mentre kyos lo sceglie anche avendo le verdurine, purtroppo non lo mangiano avidamente a meno chè non c sia altro!!!!!!
Utente #: 239
La mia prova è sicuramente positiva. A me è durato 2 giorni e mezzo solamente però ho visto che dopo un attimo di esitazione lo hanno mangiato, è piaciuto sicuramente di più del Pincky ma meno del jr Farm, come è normale perchè non è un pallettato.
Per il formato per me va benissimo, per me è più comodo il formato più grande ma va benissimo anche così.
Se posso permettermi un mio pensiero preferirei che tutto fosse all'interno del pellet, con nessun pezzo al di fuori, forse sarebbe anche più appetitoso
Poi quando ci sarà più disponibilità vedremo di fare una prova più accurata
____________ Sara
NIO & MAGGIE CE MINA & RINA ************************************************ MAGGIE FIO TEO CIPPA ISY PINA GINA
Utente #: 268
Ho spostato la discussione nella sezione "alimentazione citello" in quanto sia a Longarone che domenica prossima ad Ozzano,il mangime per citelli è stato e sarà dato in prova ad amici AICDP,ma che non sono iscritti ad AICDP quindi ,se il topic rimanesse nella sezione "iscritti AICDP" non potrebbero partecipare alla discussione.
P.S. per Maggie, poi ti chiamerò per spiegarti il motivo per cui NON è possibile mettere i componenti complementari all'interno del pellet.
Ciao ciao
in effetti anche i miei brucano prima i pezzi di verdurina, ma poi prendono su anche il resto. ma sulla durezza che dite? il pinchy è molto più duro, eppure lo spezzettano lo stesso senza difficoltà.
scusate forse è ovvia la risposta, ma ci provo..non è ancora in vendita vero??? i miei lo hanno già finito
No maria non è ancora in vendita.
Lo avevo preannunciato che per questo mangime eravamo proprio allo stadio più che iniziale,di certo si sà che la base del mangime (il pellet, che è poi quello che sarà il mangime per cdp al fleolo)dovrebbe essere pronto non prima di quest'autunno,fatto quello ci sarà da vedere come e chi lo confezionerà con le aggiunte di quello che avete trovato nei campioni.
scusate forse è ovvia la risposta, ma ci provo..non è ancora in vendita vero??? i miei lo hanno già finito
No maria non è ancora in vendita.
Lo avevo preannunciato che per questo mangime eravamo proprio allo stadio più che iniziale,di certo si sà che la base del mangime (il pellet, che è poi quello che sarà il mangime per cdp al fleolo)dovrebbe essere pronto non prima di quest'autunno,fatto quello ci sarà da vedere come e chi lo confezionerà con le aggiunte di quello che avete trovato nei campioni.
ok grazie !e adesso come lo spiego a ciccio??!!!
____________ Maria e & Ciccio e i miei piccoli grandi amori
Barsic & Giorgi Isa Betty
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 06:42 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum