Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1
 
Nuovo Arrivato!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando  
Messaggio Nuovo Arrivato!! 
 
buona sera a tutti!!!da oggi in casa c'è un nuovo arrrivato...un coniglietto nano bianco credo sia albino,maschio di 2 mesi...anche se so che dipende dal carattere  suo e da quello dei citelli per avere un convivenza pacifica...volevo qualke consiglio sul modo di farli approcciare per vedere le reazionie capire se posso tenerli liberi insieme o se devo organizzare dei turni!!!vo che ne dite???

  alvin    pulce     Bunny
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Rispondi Citando  
Messaggio Re: Nuovo Arrivato!! 
 
bene! benvenuto anche al coniglietto!
  




____________
°°°°°°°****** SAMBA + VITTO\' ******°°°°°°°

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Rispondi Citando  
Messaggio Re: Nuovo Arrivato!! 
 
Benvenuto!!
Quando presi i miei primi due cuccioli cdp, avevo già diversi coniglietti nel giardino. Con l'incoscienza del principiante li misi direttamente insieme, anche se sorvegliandoli bene per qualche giorno. Andarono d'amore e d'accordo per un paio di anni, poi l'incantesimo si spezzò al primo calore e un bel giorno trovai un coniglietto maschio seriamente morso...ma non era stato il maschio cdp (ne sono certa perchè gli mancavano gli incisivi) bensì quell'isterica della femmina!

Dunque puoi provare, con i soliti accorgimenti che si usano per introdurre nuovi animali: posto neutrale, due gabbia molto vicine per potersi vedere ma non toccare; poi se tutto va bene un animale libero di girare e l'altro in gabbia, etc etc.
Ma nel periodo del calore è prudente che li separi, a maggior ragione se il coniglietto è maschio
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Mi Presento Sono Nuovo makrom Mi presento, sono.... 72 10 Maggio 2012 09:04 Leggi gli ultimi Messaggi
vittorio
No Nuovi Messaggi E' arrivato Charlie elisa Mi presento, sono.... 97 30 Maggio 2011 09:19 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
No Nuovi Messaggi Sono Nuovo! mirko931 Mi presento, sono.... 27 13 Apr 2012 18:44 Leggi gli ultimi Messaggi
fingerandwest
No Nuovi Messaggi Il Nuovo Membro Della Famiglia alemauro Mi presento, sono.... 29 12 Mar 2012 20:14 Leggi gli ultimi Messaggi
tea
No Nuovi Messaggi E' Arrivato Picchio Aliceli Mi presento, sono.... 39 13 Nov 2011 10:53 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
Riepologo Voti:
Media Voti Voto Minimo Voto Massimo Numero di Voti
0.00 0 0 0
Vedi Informazioni dettagliate
Dai un Voto Alla Discussione: 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Puoi allegare i files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum
Puoi inserire eventi calendario in questo forum