Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Nuovo Abitante In Casa. Consigli?
Autore Messaggio
Messaggio Nuovo Abitante In Casa. Consigli? 

Image
La "topona" svenuta che vedete è Frida. Nuova abitante della Canemitzo House. Trattasi di cucciolo di Pincher nano di due mesi  Heart Eyes alla quale la prossima primavera si aggiungerà un'altra ciddippina. Sempre che non vengano giù le pareti di casa...

E' con me da ieri sera. Ho provato a farla annusare ai cicci con due risultati diversi. Il Topociccio l'ha studiata un pochino con la bocca spalancata e la lingua penzoloni, poi si è defilato quasi con calma... la Pepi l'ha annusato... poi ha spalancato gli occhi, ha cacciato un grido mai sentito, manco la stessi scuoiando viva, e con la coda modello pavone è schizzata in casetta. Sono riuscito ad accarezzarla dopo 20 minuti senza rischiare l'amputazione di una falange...

Per ora ho rinunciato ad un nuovo tentativo. Mi sto limitando a farle annusare le mie mani dopo che ho spupazzato la cagnetta. Durante l'operazione la coda è sempre pavonizzata e nel sederino del sottoscritto non passerebbe uno spaghetto, in quanto mi aspetto da un momento all'altro una timbratura di quelle che si ricordano... per ora si è limitata ad annusare molto attentamente.  

Tenendo presente il carattere "difficile" della pepi, se avete un coniglio da... pardon! un consiglio da darmi (questi roditori...) è naturalmente ben'accetto.

Messaggio Re: Nuovo Abitante In Casa. Consigli? 

uhm...mai avuto esperienze di convivenza cino-cdp...ma l'istinto mi dice che devi stare moooooooooooolto all'occhio. non tanto per le tue mani (lì si perde poco  Mr. Green ), ma perchè la Pepi potrebbe (secondo me ha già un piano...) ferire seriamente la piccola nuova, che ha una stazza modesta.
opterei per una divisione netta, almeno per ora. poi, piano, piano...vedrai il da farsi
piuttosto...il canemitzo vero come l'ha presa?

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Quando ho portato a casa Cecilia appena ha visto Ariel (il mio cane) ha urlato come una matta  Shocked , si è nascosta nel suo puff e lo tirata fuori io il giorno dopo.
Adesso convivono bene insieme, si annusano e la Ceci la guarda incuriosita, non hanno atteggiamenti che mi fanno preoccupare.
Io non ho fatto nulla, ho lasciato che facessero tutto loro; l'unica cosa, non facevo entrare Ariel nella loro camera, perchè in quelle occasioni vedevo che la Ceci si spaventava, mentre quando si incontrano in giro per casa è tranquilla.
Ceci è arrivata a casa un mese e mezzo fa.

nasetto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
piuttosto...il canemitzo vero come l'ha presa?

Quasi bene... la piccolina le salta addosso e lei brontola ma non accenna nessuna reazione. Piuttosto è gelosa come un cane: vuol mangiare cose che normalmente ha sempre disdegnato e gioca con oggetti che non le sono mai interessati... ma già dalla prima notte hanno dormito vicine vicine...

Piuttosto la situazione Cicci-cagnetta è in stallo: pericolo costante...  Neutral

Sono bellissimiiiiiiii.....purtroppo la mia cagnolina e' morta settimana scorsa Sad  Sad  ma ti dico che  Iris quando la vedeva diventava matta per saltargli adddosso mentre Degu e jolie non la guardavano neanche........             IRIS DEGU JOLIE e NICO

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Uno dei miei cuccioli che sta ad Aosta gioca come un pazzo con una pincher nana adulta: si rincorrono, si fanno agguati per casa, dormono insieme...quando lei ha avuto i cuccioli, lui dormiva insieme a tutti i piccoli ...insomma, puoi aspettarti di tutto, dall'odio all'armonia più totale

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Benvenuta piccoletta!!!!

NIO & MAGGIE CE
MINA & RINA
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Mi Presento Sono Nuovo makrom Mi presento, sono.... 72 10 Maggio 2012 09:04 Leggi gli ultimi Messaggi
vittorio
No Nuovi Messaggi Sono Nuovo! mirko931 Mi presento, sono.... 27 13 Apr 2012 18:44 Leggi gli ultimi Messaggi
fingerandwest
No Nuovi Messaggi Ex recupero cerca casa vittorio Vendo CDP 14 31 Mar 2012 11:26 Leggi gli ultimi Messaggi
mirko931
No Nuovi Messaggi Il Nuovo Membro Della Famiglia alemauro Mi presento, sono.... 29 12 Mar 2012 20:14 Leggi gli ultimi Messaggi
tea
No Nuovi Messaggi Consigli su gabbia MAGGIE Abitazione - Citello 94 07 Nov 2011 23:48 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
Riepologo Voti:
Media Voti Voto Minimo Voto Massimo Numero di Voti
0.00 0 0 0
Vedi Informazioni dettagliate
Dai un Voto Alla Discussione: 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi