La "topona" svenuta che vedete è Frida. Nuova abitante della Canemitzo House. Trattasi di cucciolo di Pincher nano di due mesi
alla quale la prossima primavera si aggiungerà un'altra ciddippina. Sempre che non vengano giù le pareti di casa...
E' con me da ieri sera. Ho provato a farla annusare ai cicci con due risultati diversi. Il Topociccio l'ha studiata un pochino con la bocca spalancata e la lingua penzoloni, poi si è defilato quasi con calma... la Pepi l'ha annusato... poi ha spalancato gli occhi, ha cacciato un grido mai sentito, manco la stessi scuoiando viva, e con la coda modello pavone è schizzata in casetta. Sono riuscito ad accarezzarla dopo 20 minuti senza rischiare l'amputazione di una falange...
Per ora ho rinunciato ad un nuovo tentativo. Mi sto limitando a farle annusare le mie mani dopo che ho spupazzato la cagnetta. Durante l'operazione la coda è sempre pavonizzata e nel sederino del sottoscritto non passerebbe uno spaghetto, in quanto mi aspetto da un momento all'altro una timbratura di quelle che si ricordano... per ora si è limitata ad annusare molto attentamente.
Tenendo presente il carattere "difficile" della pepi, se avete un coniglio da... pardon! un consiglio da darmi (questi roditori...) è naturalmente ben'accetto.

e la piccola
NIO & MAGGIE CE