|
Pagina 1 di 1
|
 | Nuove sezioni |  |
| Autore |
Messaggio |
ospite
|
 Nuove sezioni
Allora..dopo la domanda di Anna mi sono accorta che forse non è saltato all'occhio a tutti che sono state aperte nuove sezioni :
Cerco-offro-regalo compro.
E' un'ulteriore suddivisione per mantenere in ordine il forum.
Chi cerca cdp lo segnala in cerco cdp
Chi cerca citelli lo segnala in cerco citelli
Chi regala lo segna nell'apposita sezione cdp o citello
Chi offre qualcosa inerente ai nostri pelosi ad esempio gabbie, trasportini etc lo segnala in offro varie
Chi cerca qualcosa per i nostri pelosi come sopra lo segnala in cerco varie.
Credo che alla fine in cdp in cerca di casa e case in cerca di cdp rimarranno i messaggi di chi vuole far adottare i cdp a meno che non li regali.
Credo che così sia più facile per tutti.Cioè per i moderatori che devono riordinare e per chi legge perchè apre una pagina dove sa cosa aspettarsi di trovare mentre prima c'era un po' di tutto.
Voi cosa dite?
Ps:scusate se non vi ho avvisato prima
Ps2: se non trovate qualcosa io ho provato a mettere la parola in cerca e si trovano (ad esempio squinzy o vedovo..)
Comunque sto cercando di mettere i messaggi nei posti più ovvi ma non è così facile come sembra...Ci sono tanti Ot
Suggerimenti sono ben accetti
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
perlari
|
 Re: Nuove Sezioni
A me piace tantissimo il lavoro che stai facendo!
|
|
|
|
 |
ospite
|
si, è veramente un lavoro ben fatto.. brava....
|
|
|
|
 |
elisa
Developer

Utente #: 349
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
sisi ben fatta
|
|
|
|
 |
sere
Developer

Utente #: 106
|
Davvero un bel lavoro!! Complimenti!!
____________ Sere
|
|
|
|
 |
Annashirley
Moderator

Utente #: 78
|
Ma dove sono queste Sezioni? Anche ora che hai spiegato il tuo operato continuo a non trovarle! Sarò un pò troppo distratta...
Senti, ma perchè allora non metti anche la Sezione: VENDO, che è l'unica che manca? Magari le fai diventare tutte sotto-sezioni di CDP in cerca di casa....così risulta ancora + chiaro.
Ecco, ora le ho trovate in fondo-in fondo-in fondo.... Bags le aveva nascoste bene!!!!
Ribadisco a maggior ragione la proposta di riunirle tutte sotto la vecchia Sezione:CDP in cerca...
|
|
|
|
 |
ospite
|
 Re: Nuove sezioni
|
|
|
|
 |
teabubu
Moderator

Utente #: 9
|
ho visto ora le aree, che effettivamente andrebbero come sottosezioni di CERCO/CEDO dei cdp e citelli. Se vi fa bene posso metterli anch'io, dividendo la sezione in tante sottozezioni.
Siccome non sono certo che si possano fare sottosezioni di sottosezioni (e cerco/cedo è già una sottosezione), l'alternativa sarebbe estrarre tutto l'argomeno cedo/cerco dalle sezioni cdp o citello, e farne una nuova "CEDO/CERCO", mettendo poi come sottosezioni regalo/vendo/cerco per ciascuna specie cdp e citello.
Ora provo.
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
|
|
|
|
 |
teabubu
Moderator

|
no, non si può.
Allora resta la disposizione di come è ora, si possono aggiungere sottosezioni come VENDO etc, e posso farlo. Si può anche farlo scivolare in sù, ma in fondo non è male in fondo.
Sarebbe ora da fare lo spostamento del contenuto dei settori cerco/cedo per cdp e citelli in queste sezioni, se siete d'accordo.
Se non si lasciano fino alla scadenza trimestrale, e i nuovi vanno messi nei settori nuovi, per non creare duplicazioni.
ciao
guido
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
|
|
|
|
 |
ospite
|
Creando come dici tu 2 cartelle
vendo cdp
vendo citelli
in fondo e spostando i messaggi ed eliminando l'altra cartella il problema si dovrebbe risolvere...
|
|
|
|
 |
teabubu
Moderator

|
ok, vedo di provvedere
|
|
|
|
 |
teabubu
Moderator

|
fatto.
|
|
|
|
 |
teabubu
Moderator

|
spostato tutto ..... ufffff!
Cancellato i > di 3 mesi senza intervento (nel cestino), spostato tutti in vendo cdp o vendo citelli, regole messe nella sezione regole e non direttamente correlate in varie!
Mi sento meno latitante sul forum!!!
ciao
guido
|
|
|
|
 |
|
|
 | |  |
|
Pagina 1 di 1
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|