Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Non trovo l'album
Autore Messaggio
Messaggio Non trovo l'album 

salve a tutti, come avete magari notato manco da un bel po dal sito,ma solo perchè il mio pc ha avuto seri problemi,ora sembra funzionare  in modo quasi normale,l'unica cosa......non riesco a trovare l album delle mie foto,sono andato anche nella sezione propiro album,ma non trovo..mi potreste dare un amano per cortesia??? grazie mille ...non vorrei fosse il pc ha fare qualche cosa di strano come gia successo in passato....

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Yahoo Messenger
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: per i moderatori... 

manoisa ha scritto: 
salve a tutti, come avete magari notato manco da un bel po dal sito,ma solo perchè il mio pc ha avuto seri problemi,ora sembra funzionare  in modo quasi normale,l'unica cosa......non riesco a trovare l album delle mie foto,sono andato anche nella sezione propiro album,ma non trovo..mi potreste dare un amano per cortesia??? grazie mille ...non vorrei fosse il pc ha fare qualche cosa di strano come gia successo in passato....

Purtroppo sono andate perse tutte le gallerie passate durante la riconversione

Mi sa che ti tocca rimandare tutte le foto, sperando che tu ce l'abbia ancora.

Mi spiace,
Bags!!!

Messaggio  

................nooooooooooooooooooooooooooo.................      ok grazie rimetterò qualche foto allora....ciao ciao

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Yahoo Messenger
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Dove Trovo Bunny ALLGAUER FRISCHGRUN Cani ... ciclista Alimentazione - CDP 2 15 Apr 2009 13:18 Leggi gli ultimi Messaggi
ciclista
No Nuovi Messaggi Dove trovo il cibo per cdp Ospite Alimentazione - CDP 4 20 Giu 2006 10:50 Leggi gli ultimi Messaggi
bags
No Nuovi Messaggi Dove trovo le gabbie? lemurella Abitazione - CDP 1 01 Set 2005 20:27 Leggi gli ultimi Messaggi
makami
No Nuovi Messaggi Importante: Cosa trovo in questa sezione... bags Varie - CDP 1 03 Maggio 2005 21:51 Leggi gli ultimi Messaggi
teabubu
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi