| Autore |
Messaggio |
Annashirley
Moderator

Utente #: 78
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
 Niente cuccioli
Ebbene si, anche Lucy ha partorito....e anche a lei è andata malissimo!! Uno dei cuccioli era un feto di dimensioni minime, circa 2 cm e mezzo, morto da chissà quanto...un altro era morto...oltre non ho cercato nella sua cuccia di un metro cubo di materiale vario, ero troppo depressa.
Certo non avrei mai pensato di sperimentare quest'anno una così vasta gamma di eventi negativi sulla gravidanza dei cdp: su tre femmine una gravidanza isterica (Wilma), Lola con un piccolo nato morto e un altro morto dopo 1 giorno probabilmente per mancanza di latte, e ora Lucy, che l'anno scorso aveva tirato sù 5 bei cuccioli...
CHI DI VOI CONOSCE UN BRAVO ESORCISTA SPECIALIZZATO IN CDP????
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
sere
Developer

Utente #: 106
|
 Re: PRESTO, Un Bravo Esorcista Specializzato In Cdp!!
Cara Anna mi spiace tantissimo apprendere che quest'anno per le tue piccoline la questione maternità è stata negativa...cerca di non essere depressa..sai cosa ti attende al 99%..cerca di stare vicina alle piccoline..di certo il prossimo anno andrà meglio..un caloroso abbraccio Sere
____________ Sere
|
|
|
|
 |
manoisa
Developer

Utente #: 20
|
cavolo che brytte niotizie......mi spiace un sacco, ma non si riesce a capire la motivazione di questi esiti negativi???
____________ l'immortale e furbissimo sasha e la magnifica trilly..
|
|
|
|
 |
MAGGIE
Moderator

Utente #: 239
|
|
|
|
|
 |
cinomius
Molto attivo sul forum

Utente #: 138
|
m unisco..
____________ marco
Gastone
 Winny
|
|
|
|
 |
buddha
|
|
|
|
|
 |
sallyds
|
Anna ci dispiace tantissimo
Ma tu tieni i figli con i genitori?
perchè altrimenti ci sarebbe la possibilità di "incesti"?
Un abbraccio forte
|
|
|
|
 |
pirikkitto
Molto attivo sul forum

Utente #: 161
|
Mi dispiace tantissimo Anna.. Chissà davvero come mai quest'anno è andata male a tutte e tre.. Dai, vedrai che il prossimo anno andrà meglio!!!
Un forte abbraccio...
____________ Alessia con Ercole il grande, Lucilla la bella, Gaetano simpaticissimo e Carolina la timidina!!
|
|
|
|
 |
solis
Developer

Utente #: 52
|
Non so più che dire.
anche se per me è facile dirlo visto che non sono te e non lo vivo di persona, cerca di pensare e sperare sempre al meglio, è una grande [medicina] che non costa nulla e ti fa andare avanti nei momenti brutti e neri della vita. per FORZA deve andarti meglio, a te e ai tuoi cucciolotti, sei una persona che ama gli animali e ci metti il cuore, la vita in futuro ti deve riservare tanta felicità!
te lo meriti
|
|
|
|
 |
lunablu
Developer

Utente #: 284
|
Mi spiace davvero
|
|
|
|
 |
Black`AnGeL
Moderator

Utente #: 213
|
Mi dispiace da morire Anna
____________ •.¸(¯`'•.¸MoNDo CiTeLLo¸.•'´¯)¸.•
¤ªª¤ NiNa, DoNaLd, MeC, Maya, SuSi, KiRa, MiKi ¤ªª¤
¤ªª¤ DeMoNia, AnGeL, ChiCCo, DoC, Gaia, AToS, ChiaRa ¤ªª¤
¤ªª¤ Gipsy, NaLa, AscheRin, GiuLia, SaMueLe ¤ªª¤
|
|
|
|
 |
teabubu
Moderator

Utente #: 9
|
mi dispiace molto!
Ma mi si rafforza il dubbio già espresso, in questo caso su uno dei maschi. Sarebbe stato interessante una analisi genetica sul feto abortito.
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
|
|
|
|
 |
Annashirley
Moderator

|
Anna ci dispiace tantissimo
Ma tu tieni i figli con i genitori?
perchè altrimenti ci sarebbe la possibilità di "incesti"?
Un abbraccio forte

No, l'anno scorso i 5 cuccioli di Lucy li ho regalati tutti. Le 3 femmine sicuramente non hanno rapporti di parentela con i 2 maschi. Sancho e Lucy sono gli unici che ho comprato insieme nello stesso negozio, ma so per certo che Lucy era di Roma, mentre Sancho proveniva dalla sede di Viterbo, dove nessuno lo comprava xchè aveva gli incisivi tutti storti (POOOOVERO!) e l'hanno portato a Roma sperando di riuscire a venderlo in coppia con Lucy. E poi Sancho e Lucy l'anno scorso avevano fatto 5 cuccioli in perfetta salute...
|
|
|
|
 |
Annashirley
Moderator

|
cavolo che brytte niotizie......mi spiace un sacco, ma non si riesce a capire la motivazione di questi esiti negativi???
SFIGA, caro Manolo, qui a Roma si chiama così! Ho sempre pensato di essere una persona molto fortunata nella vita... forse dovrò cominciare a riesaminare questa mia convinzione!!!
|
|
|
|
 |
Annashirley
Moderator

|
mi dispiace molto!
Ma mi si rafforza il dubbio già espresso, in questo caso su uno dei maschi. Sarebbe stato interessante una analisi genetica sul feto abortito.
Ho preso in esame anch'io questa ipotesi ma l'ho scartata perchè, mentre Wilma (gravidanza isterica) stava insieme a Ettore, il padre dei cuccioli di Lola e di Lucy è sempre Sancho, che l'anno scorso con Lucy aveva avuto 5 cuccioli in ottima salute, quindi la coppia era già geneticamente sperimentata.
Riguardo la coppia Lola-Sancho, l'anno scorso avevo avuto la fortuna di assistere in diretta al travaglio/parto di Lola (avevo fatto anche una foto): i cuccioli erano fisicamente perfetti, si muovevano e uggiolavano un attimo dopo nati...dopo un paio di giorni sono morti: il problema di Lola potrebbe essere la mancanza di montata lattea, cioè un problema ormonale che si ripete? Boh!
|
|
|
|
 |
|
|