| Autore |
Messaggio |
nanuk
Developer

Utente #: 639
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
 NEGOZIO DA EVITARE....
http://annunci.ebay.it/annunci/altr...issimo/15146174
Questo ragazzo\a ha pagato un citello....che secondo me glielo hanno venduto come cane della prateria a 450 € .....negozio da evitare....
Comunque lo vende...se a qualcuno interessa...
____________  Nanny, Jasper, Bea, Max e il piccolo e indimenticabile Francino
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
macigno
Attivo sul forum

Utente #: 921
|
 Re: NEGOZIO DA EVITARE....
povera bestiola... chissa' quali sono i "cibi vari" di cui parla il venditore....
mamma mia. cmq se e' un tuo amico suggeriscigli di regalarlo a chi magari ha una femmina sola..
|
|
|
|
 |
nanuk
Developer

|
povera bestiola... chissa' quali sono i "cibi vari" di cui parla il venditore....
mamma mia. cmq se e' un tuo amico suggeriscigli di regalarlo a chi magari ha una femmina sola..
Si, ho notato anch'io ...cibi vari......comunque non so chi sia....c.....eggiavo su e-bay x cercare una cosa e mi è venuto il flas di vedere se c'era ancora gente che vendeva animali come fossero degli oggetti....e purtroppo c'è la conferma...e non è l'unico che vende citelli su e-bay......purtroppo.....
|
|
|
|
 |
p1975l1974
Molto attivo sul forum

Utente #: 27
|
Secondo me la foto non corrisponde all'animaletto in vendita perchè ho visto la stessa allegata anche ad altri annunci su siti diversi. Nel negozio "giardineria" non hanno citelli ma cdp, quindi credo che l'assurdo prezzo sia stato pagato per un cdp.
____________ Pamela Oscar Sofia  e la piccola Cecilia
|
|
|
|
 |
mrizza
Developer

Utente #: 808
|
povero patato è bellissimoooo!non commento invece sulla venditrice....
____________ Maria e & Ciccio  e i miei piccoli grandi amori
Barsic  & Giorgi  Isa  Betty
|
|
|
|
 |
nanuk
Developer

|
Secondo me la foto non corrisponde all'animaletto in vendita perchè ho visto la stessa allegata anche ad altri annunci su siti diversi. Nel negozio "giardineria" non hanno citelli ma cdp, quindi credo che l'assurdo prezzo sia stato pagato per un cdp.
Quindi scusa, questo\a ragazzo\a vende un citello o un cane della prateria........scusa ma mi viene una domanda.....ha dato il cibo dei citelli a un cane della prateria? sei sicura che in passato non avevano anche citelli? comunqe se è un cdp il prezzo è abbastanza "normale" in periodi dove non ci sono i cuccioli...... al difuori dell'associazione....... la cosa + inquietante è che il proprietario non sa se ha un citello o un cane della prateria.....
|
|
|
|
 |
armida7
Developer

Utente #: 803
|
[quote user="nanuk" post="51833"] ....... la cosa + inquietante è che il proprietario non sa se ha un citello o un cane della prateria.....
veramente sconcertante, come si può pèrendere un animale senza neppure sapere cos'è e come si tiene.......è per questo che quando mi chiedono i cuccioli io invito sempre ad andare sul ns. sito prima e poi ci si risente; vero è che così noin mi richiamano più  ma pazienza meglio che li tenga io se devono andare a certa gente impreparata e che nemmeno vuole prepararsi
|
|
|
|
 |
nanuk
Developer

|
[quote user="armida7" post="51834"] ....... la cosa + inquietante è che il proprietario non sa se ha un citello o un cane della prateria.....
veramente sconcertante, come si può pèrendere un animale senza neppure sapere cos'è e come si tiene.......è per questo che quando mi chiedono i cuccioli io invito sempre ad andare sul ns. sito prima e poi ci si risente; vero è che così noin mi richiamano più  ma pazienza meglio che li tenga io se devono andare a certa gente impreparata e che nemmeno vuole prepararsi 
Ti quoto al 100 % ...comunque è una storia tristissima.......povero piccolo.....che sia citello o cdp.....
|
|
|
|
 |
nico68
Developer

Utente #: 834
|
Questo qui e' uno dei tanti che non ha ancora capito bene cosa sia il cdp e il citello, per me pensa sia la stessa cosa ecco perche' dice che lo ha pagato 450. e se invece fosse davvero cosi' bhe e stato preso per i fondelli come tutti quelli che pensano che gli animali siano solo giocattolini...... IRIS DEGU e NICO
|
|
|
|
 |
Cassy Ste
Developer

Utente #: 850
|
Alla giardineria di Travagliato,vicino a Brescia negli ultimi anni hanno sempre tenuto solo citelli però non li hanno mai fatti pagare quella cifra assurda,ora non ricordo di preciso quanto,appena arrivano i nuovi cuccioli vado a vedere comunque l'anno scorso se ben ricordo i prezzi erano in linea a quelli dei citelli.strano che in un'altra Giardineria,che è comunque una catena li vendano a quel prezzo!comunque mi pare di ricordare che quando ero andata a cercare lì un cdp i citelli li vendevano con il nome di mini cane della prateria...io ero già informata di tutto grazie al forum e avevo detto alla commessa che io cercavo un cdp,non un citello e lei mi aveva risposto che era la stessa cosa.al che le avevo elencato tutte le differenze e lei mi aveva detto che i cdp non si potevano più vendere per il blocco delle importazioni ecc ecc.
insomma solite storie quindi potrebbe essere che il venditore sia stato raggirato.
Ma non si potrebbe contattarlo e dirgli di provare a venderlo sul forum,che di sicuro troverebbe persone più affidabili rispetto a ebay?
che tristezza,povero piccolo!
____________ Cassy e Lady Oscar
|
|
|
|
 |
nasetto
Moderator

Utente #: 606
|
mah...dalla foto, però qlla sotto piccola non riesco ad ingrandirla) mi sembrerebbe un cit, ma la faccenda è strana. o è una gran balla...
____________ Nasetto e  Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
|
|
|
|
 |
p1975l1974
Molto attivo sul forum

|
Non so se prima avessero dei citelli, comunque in nessun posto ho mai visto un citello venduto a quella cifra il max che ho visto è stato 130. Trovo anche strano che dica di averlo pagato 450 e lo rivende a 100.... Anch'io trovo incredibile che dica "citello o cane della prateria", come dire:"l'uno o l'altro è lo stesso, fate voi". Come se a seconda di quello che uno cerca lui possa essere l'uno o l'altro. Nei negozi che ho girato per cercare di ingannare gli acquirenti sprovveduti i citelli li chiamavano (come tutti sappiamo) mini cani della prateria, ma non ho mai letto cani della prateria... Non so se pensare che sia del tutto impreparato sull'animale che ha a casa, o se sta cercando di fare il "furbo"....
|
|
|
|
 |
aghi
Developer

Utente #: 680
|
Ragazzi proviamo a chiamare per vedere se riusciamo a salvare pure questo??
____________ Agata Skitch
Lilly , Lolita, Artemio, Luna, Gastone, Patagonia, Matilde.
|
|
|
|
 |
Canemitzo
Developer

Utente #: 712
|
mah...dalla foto, però qlla sotto piccola non riesco ad ingrandirla) mi sembrerebbe un cit, ma la faccenda è strana. o è una gran balla...
La foto piccola è la stessa di quella grande. E' un citellino al 100%. Ma è davvero una strana faccenda...
____________  Bicione e  Pepitina
|
|
|
|
 |
p1975l1974
Molto attivo sul forum

|
Gli ho mandato un messaggio dicendo che non capivo se vendeva un cdp o un citello e ho chiesto da quanto tempo ce l'ha e il motivo per cui lo vende. Vediamo se risponde
|
|
|
|
 |
|
|